"

EasyJet: biglietti con il 20% di sconto fino al 7 marzo

La compagnia aerea low cost britannica EasyJet ha lanciato una strepitosa promozione per viaggiare con tariffe scontate fino al 20% su 100.000 posti su rotte selezionate con partenza da e per l’Italia. L’offerta è valida per volare dal 21/03/17 al 5/07/17 e scade a mezzanotte del 7/03/17. Si tratta di una buona occasione per prenotare la destinazione delle vacanze con largo anticipo risparmiando molto rispetto alle tariffe reali che salgono inevitabilmente in prossimità della stagione estiva.

Disponibilità dei posti limitata

La disponibilità dei posti è limitata e quindi bisogna affrettarsi per ottenere il miglior prezzo soprattutto se si ha in mente di prenotare in una data specifica. La compagnia garantisce come sempre un ottimo servizio e offre prezzi di concorrenza per consentire ai viaggiatori di andare in vacanza senza spendere cifre esagerate per prenotare un volo. Ai bagagli trasportati possono essere applicati eventuali supplementi e le tariffe possono essere più basse in una data successiva al periodo di promozione a seconda della richiesta.

L’occasione giusta per prenotare una vacanza

Come lasciarsi sfuggire questa splendida occasione? L’inverno è agli sgoccioli e l’imminente arrivo della primavera mette le ali e stimola a prenotare un volo per raggiungere la destinazione ideale dove trascorrere un weekend o anche un periodo più lungo di vacanza. Con Easyjet i biglietti low cost sono sempre una realtà e le offerte sono tutto l’anno, pronte per essere prese al volo!

Giusy Pirosa

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi, in grado di portare a termine importanti affari. Riesce a mantenere sempre l'autocontrollo grazie alla sua diplomazia e charme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *