"

La donna del futuro: intelletto affinato e intuitivo

La trasformazione della donna negli ultimi 50 anni ha subito notevoli progressi e tra battaglie e conquiste è riuscita a ritagliarsi uno spazio di tutto rispetto in un mondo tendenzialmente dominato dagli uomini. Romantica, dolce, ma anche frizzante ed energica, la donna del futuro si appresta sempre più ad assumere una personalità decisa, misteriosa, quasi inaccessibile, ma che non rinuncia alla cura di se stessa e del proprio corpo. Capace di prendere in mano le redini del suo destino, la certezza di avere un ruolo determinante nella società aumenta la consapevolezza di ricercare relazioni autentiche e vere, che possono appagare la fatica e i sacrifici spesi nella corsa alla carriera. Essere donna oggi, e ancor meglio domani, è vivere con la coscienza di aver esaudito tanti desideri, raggiunto obiettivi e non solo per consolidare una posizione per cui si è faticato tanto.

Riscoperta della propria dimensione

Se per molto tempo la donna ha lottato per non rimanere intrappolata nella condizione di essere fragile e dipendente dall’uomo, adesso può considerarsi libera da ogni costrizione e libera di decidere e organizzare le sue giornate e i suoi momenti di relax. Insuperabile nell’organizzare casa, lavoro, figli, tempo libero, sport, la donna riesce a fare tutto in maniera impeccabile, portando a termine mille cose durante la vita quotidiana. La sua abilità nel gestire gli spazi della giornata è ammirevole e non rinuncia a dedicare del tempo a se stessa curando l’alimentazione per mantenersi in forma, andando in palestra per tenere i muscoli in allenamento e facendosi bella per apparire sempre perfetta. Nonostante la vita frenetica non si perde d’animo e cerca di conciliare tutti gli impegni al meglio per accontentare non solo il resto della famiglia ma anche se stessa. La donna del futuro è quindi proiettata verso la costante riscoperta della propria dimensione e del proprio valore, conscia che le sue capacità e la sua sensibilità saranno sempre più attrattive in un mondo in cui appare vitale una logica aperta al contesto.

Piena di iniziative e sempre pronta a combattere

Perspicace e piena di iniziative, la donna è stata artefice di tanti cambiamenti nella società e tanti se ne attendono ancora nel prossimo futuro grazie al suo intervento e alla sua capacità innata di puntare dritto agli obiettivi. Forte di una istruzione di gran lunga superiore al passato e di un intelletto affinato e intuitivo, la donna affronterà ancora tante sfide per rincorrere la libertà ad altri livelli. La ricerca della libertà e dell’identità personale sono traguardi che la donna ha raggiunto, ma non completamente, che le hanno permesso di non rinunciare alla propria realizzazione personale né tantomeno ad essere madre e avere una famiglia a cui pensare. Libera ma motivata da scelta profonde, cura nel dettaglio il tempo da trascorrere insieme ai suoi cari, cercando di dare il massimo anche se per poche ore. E quando è possibile, organizza una vacanza per poter stare tutti insieme!

La donna del futuro sa come mettersi in gioco e riesce a dare forma e sostanza alla propria esistenza!

Giusy Pirosa

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi, in grado di portare a termine importanti affari. Riesce a mantenere sempre l'autocontrollo grazie alla sua diplomazia e charme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *