"

Geostorm: il trailer del disaster movie con Gerard Butler

Gerard_Butler

Rilasciato il primo trailer di Geostorm, con Gerard Butler.

In un prossimo futuro, è stato creato un sistema di controllo meteorologico; come da copione verrà manomesso dai villain di turno, sfuggendo al controllo dell’umanità. Ciò porterà a disastri naturali senza limiti, rappresentati da terribili tempeste. A salvare la situazione ci saranno due fratelli esperti delle situazioni disastrose.

Il film è diretto da Dean Devlin, collega storico di Roland Emmerich; la pellicola si aggiunge alla lunga serie di film catastrofici che tanto vanno in voga in questo momento. L’ultimo tra questi è stato San Andreas con The Rock. Hollywood a quanto pare non riesce a scrollarsi di dosso il fascino della distruzione per cause naturali, complice la voglia di presentare effetti speciali sempre più sbalorditivi.

Nel cast troviamo come protagonista Gerard Butler, insieme a Ed Harris, Abbie Cornish e Andy Garcia.

Gerard Butler, ancora considerato uno degli idoli femminili del momento, è famoso come Re Leonida in 300 e al momento sta seguendo la pre-produzione di Attacco al potere 3; sicuramente un attore abituato all’azione, vedremo come se la caverà contro le tempeste del film.

Ed Harris ultimamente ha sconvolo tutti per il suo bellissimo ruolo in Westworld. L’uomo in nero della serie televisiva con Anthony Hopkins è stato probabilmente il personaggio più affascinante della stagione.

Geostorm dovrebbe arrivare nelle sale italiane il primo novembre, data non ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *