Dolce_&_Gabbana

Dolce & Gabbana: Emilia Clarke sarà la testimonial femminile per The One

Secondo weekend di fuoco a Napoli per la campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana. Dopo aver ospitato il bel Kit Harington la scorsa settimana, questa volta tocca alla sua collega Emilia Clarke.

Dolce & Gabbana scelgono anche la protagonista della campagna pubblicitaria dal set di Game of Thrones. Emilia Clarke sarà la testimonial ufficiale per il profumo D&G The One. Come accadrà per la sua controparte maschile, Kit Harington, anche la sua campagna verrà lanciata a settembre 2017. A scoprirlo, come è successo anche lo scorso fine settimana, sono stati i tantissimi fan della serie che si sono trovati l’attrice intenta a girare per il centro storico di Napoli. Lo spot porterà ancora la firma di Matteo Garrone e come per la fragranza maschile è stato girato sulle note di famose canzoni partenopee, cantate da Franco Ricciardi. Da “Capisce a me” del cantautore a “Tu vuo’ fa l’americano” di Renato Carosone, sul set non è mancata la tradizione.

L’attrice è diventata famosa grazie alla sopracitata serie TV firmata HBO nel ruolo di Daenerys Targaryen. Una bellezza dai tratti fini e dolci con una eleganza innata che ha fatto infatuare i due stilisti italiani. Questi l’hanno scelta come volto per The One, la fragranza femminile dal sapore floreale e fruttato. Un profumo inebriante, sensuale e fresco, con una intensità che avvolge la propria femminilità. Negli anni passati erano state scelte Scarlett Johansson e Gisele Bündchen come testimonial. Bellezze simili ma allo stesso tempo completamente diverse.

Non sappiamo se Dolce & Gabbana siano fan di Game of Thrones. Di sicuro questa sembra una bella coincidenza per gli appassionati della serie TV, che tornerà da metà luglio 2017. Bisognerà aspettare ancora un po’ per vedere i due gli attori sul piccolo schermo. Nel frattempo cresce l’attesa per entrambi i progetti che li vedranno come protagonisti durante l’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *