"

Eva Herzigova: sfilate e fiori d’arancio in programma per la top model

Per Eva Herzigova sarà un anno pieno di soddisfazioni personali. La top model ceca, che ha appena compiuto 44 anni, non pensa proprio a chiudere la sua carriera.

Eva Herzigova si è avvicinata alla moda nel suo paese di nascita vincendo un concorso di bellezza. Ha poi sfilato a Parigi diventando da subito molto popolare. Si è fatta conoscere dal pubblico internazionale con la campagna “Miss Wonderbra” del marchio Playtex nel 1994. L’iconico cartellone la immortalava con addosso il famoso reggiseno push-up e la didascalia “Guardami negli occhi. Ho detto negli occhi” ed ebbe uno straordinario successo. Ancora oggi è considerata una delle pubblicità più efficaci di sempre. In Italia è anche famosa per aver affiancato Veronica Pivetti sul palco del Festival di Sanremo nell’edizione del 1998 condotta da Raimondo Vianello.

Una bellezza classica, bionda e occhi chiari, che per Eva Herzigova sembra essere veramente senza età. Lei, che è stata fotografata per i magazine più importanti del mondo e per i migliori designer, non ha intenzione di farsi intimorire dalle “nuove leve”. Da Vogue a Marie Claire, da Harper’s Bazar a Elle, nel massimo della sua popolarità tutti la volevano sulla loro cover. Tra i brand famosi per cui ha partecipato alle campagne pubblicitarie ci sono Guess e Victoria’s Secret. Una carriera favolosa che sembra non essersi ancora conclusa. Lo scorso mese ha aperto il fashion show per la collezione autunno inverno 2017-18 di Bottega Veneta.

Anche sul piano familiare, pare che per la top model vada tutto a gonfie vele. Sebbene sia sempre sembrata avversa al matrimonio, dal suo profilo Instagram ha annunciato le nozze con l’imprenditore Gregorio Marsiaj. La coppia insieme dal 2006, ha già tre figli. I due si sono conosciuti dopo il divorzio di Eva Herzigova con Tico Torres, batterista di Bon Jovi.

You are the one! ❤#engaged

A post shared by Eva Herzigova (@evaherzigova) on

Modella, attrice, mamma e presto moglie. Una vita fantastica che continua a rimanere sotto i riflettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *