"

Star Wars VIII – Gli ultimi Jedi: il mondo festeggia i 40 anni della saga con il primissimo trailer

Finalmente è arrivato il primo sguardo a Star Wars VIII – Gli ultimi Jedi, con il primo teaser trailer.

Rey, dopo gli avvenimenti del settimo capitolo, sta intraprendendo il suo viaggio alla scoperta della forza.  A fargli da maestro il ritrovato e leggendario Luke Skywalker, uscito dal suo isolamento, di cui ancora non sappiamo il motivo. Nel video si vede una battaglia spaziale (come da copione) e nuove astronavi. Non mancano Flynn e Poe, i due scavezzacollo dell’alleanza alle prese, a quanto pare, con l’ennesimo attacco del Primo Ordine.

Inutile dire che il film è uno dei più attesi dell’anno, in arrivo nella stagione natalizia. A capo del progetto Rian Johnson, che si accolla la difficile eredità. Star Wars VII continua a dividere i fan, ma non possiamo che mostrarci emozionati a vedere ancora una volta il Millenium Falcon che sfreccia contro i TIE Fighter.

Tante domande ruotano intorno al sequel. Scopriremo davvero chi sono i genitori di Rey? Gli ultimi jedi sono davvero solo Luke e la giovane protagonista? Chi è la figura ammantata che addestra Kylo Ren ne Il risveglio della forza?

A proposito del cattivo Kylo Ren, interpretato da Adam Driver, speriamo mostri più carisma ed un’evoluzione nel personaggio. Tante  curiosità anche per l’arrivo sul set di Benicio Del Toro.

Star Wars è in un periodo importante della sua storia, dal momento che ha appena compiuto 40 anni, con celebrazioni in tutto il mondo; tra i vari eventi, la possibilità per pochi fortunati di vedere il film in anteprima e l’uscita home video di Rogue One.

Ancora una volta siamo pronti per tornare là: in una galassia lontana lontana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *