Dan Bilzerian

Dan Bilzerian: il Re dei social e del lusso tra business, poker e donne

Prima di Gianluca Vacchi bisogna nominare Dan Bilzerian che resta tuttora il Re dei social e del lusso. Un personaggio controverso ma di certo vero che non ha problemi ad esporre e vivere ciò che più ama: il poker, il business, il lusso, le donne, il divertimento, le armi e anche la beneficenza.

Nato a Tampa, in Florida, nel 1980, nonostante la vita già agiata che aveva ha sempre voluto essere indipendente e creare un reddito da solo, anche per problemi che aveva con il padre. La cosa che più colpisce di lui è la sua totale trasparenza nel mostrarsi amante delle donne, (collezionandole molte e insieme), dei soldi, del divertimento e vizi senza limiti. Tutto questo documentato sui social come Instagram e Facebook.

A prima vista può sembrare il solito maschilista e materialista e niente altro ma sotto la sua corazza da orso c’è anche sensibilità e rispetto. Ogni cosa la fa nel bene suo e degli altri. Dan fa anche molta beneficenza.

Di certo non è un punto di riferimento da imitare in tutto, ma solo sulla determinazione di vivere come vuole, spesso esagerando.

Perchè le persone hanno paura dei ricchi? O non li apprezzano? Credete che tutti sono vissuti nell’oro da figli di papà? Molti hanno creato da soli il loro impero sudandolo ogni giorno ed è giusto anche godere dei risultati no?

Dan Bilzerian può piacere o meno ma rispecchia quello che vogliono essere quasi tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *