"

5 video sui cani tutti da ridere

cane bagno

I cani possono essere considerati i migliori amici dell’uomo ed al contempo gli animali più divertenti e socievoli esistenti. Ecco 5 video tutti da ridere riguardanti le loro abitudini e reazioni più comuni nelle più disparate situazioni.

1. Cani colpevoli

Scientificamente i cani non provano sensi di colpa, ma di certo conoscono le reazioni dei propri padroni nel momento in cui viene fatto qualcosa che a loro non piace. L’atteggiamento di un cane “colpevole” è forse ciò che di più divertente possa esistere, soprattutto se l’animale sa quali tasti toccare con il suo amico bipede. E che dire dei cani che fanno la spia?

2. Cani che non vogliono fare il bagno

Il cane che non vuole fare il bagno? Un imprevedibile insieme d’amore e paura. C’è quello che ringhia e sembra voler avvertire il padrone di lasciarlo stare e quello che come un cartone animato si aggrappa alla porta disperatamente per non essere portato nella vasca. E c’è chi, non si sa mai, incomincia a nuotare ancor prima di toccare l’acqua.

3. Cani e limoni

Talvolta è un gioco perverso del padrone che vuole testarne il comportamento, in altri casi è la curiosità a vincere sul cane: in entrambe le occasioni le reazioni di questi animali nei confronti dei limoni sono spettacolari. Difficile trovarne uno a cui piaccia, ma è spettacolare ciò che possono fare i migliori amici dell’uomo se messi davanti a questo acido agrume.

4. Giochi e pisolini

Se c’è qualcosa in cui i cani sono maestri e imitare il comportamento dei propri umani e testare i loro limiti. Essi possono essere grandi compagni, spesso e volentieri però sono semplicemente delle creature fantastiche che fanno le cose più strane: dal portare a guinzaglio il proprio compagno fino all’abbaiare ad un fiore.

5. Cani che scivolano

Cani e pavimenti scivolosi conditi da padroni giocherelloni e tanta voglia di divertirsi insieme: una ricetta perfetta sotto ogni punto di vista.

One thought on “5 video sui cani tutti da ridere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *