Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2 uomini in Irlanda carico del dirottamento minibus trasporto 3 passeggeri, i rapporti dicono
closeVideo

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 9

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 9 sono qui. Check out ciò che cliccando su Foxnews.com

Due uomini in Irlanda sono stati accusati di giovedì in connessione con il dirottamento di un minibus che ha attraversato il confine settentrionale e diede il via a un inseguimento della polizia, secondo i rapporti. Il minibus che trasportava tre passeggeri che erano all'Aeroporto di Dublino.

Stefano McDonagh, 25 anni, e Giovanni McDonagh, 26 anni, è apparso in tribunale distrettuale di affrontare una carica di veicolo furto e furto con scasso e furto derivanti da altri incidenti nelle ultime settimane.

ci sono Due uomini di fronte a oneri connessi con il dirottamento di minibus che ha avuto luogo presso l'Aeroporto di Dublino all'inizio del mercoledì. (iStock)

Tre persone, una coppia di inglesi e una donna Colombiana – erano su un bus navetta per l'Aeroporto di Dublino all'inizio del mercoledì, quando due uomini sono saliti a bordo, chiuso a chiave le porte e se ne andò, indipendente.ie segnalati.

I sospetti ha guidato l'autobus per circa 30 minuti prima che i passeggeri sono stati autorizzati a scendere, in base alla presa di corrente. Essi sono rimasti illesi.

Il bus di continuare verso nord, mentre era inseguito da Garda, la polizia di stato di forza della Repubblica di Irlanda. Dopo aver attraversato in Irlanda del Nord, l'autobus si è schiantato contro un veicolo della polizia, causando danni alla parte anteriore della vettura, un portavoce per il Servizio di Polizia dell'Irlanda del Nord, ha detto.

Il bus poi fuggiti zona e ri-attraversato il confine con il Repubblicano dell'Irlanda, dove si è schiantato di nuovo, il blocco di un importante carreggiata. I sospetti sinistra la fracassato bus, hanno rubato una macchina e ha continuato a sud, rte.ie segnalati.

la LEGGE della CALIFORNIA SCAPPATOIA PORTA A FURTI di AUTO di CRISI CHE LASCIA i TURISTI NEL MIRINO

la Polizia ha inseguito il veicolo per circa 30 minuti prima si è schiantato contro un'armata unità di supporto del veicolo, in base alla presa di corrente. I due sospetti sono stati arrestati.

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

Il McDonagh è rimanere in custodia a Dublino Cloverhill Prigione. Sono in programma nuovamente prima di Cavan, Distretto Corte il 16 gennaio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.