Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2020 Primer: Come l'Iowa caucus lavoro
closeVideo

Biden prende il via il 'No Malarkey tour in Iowa in mezzo Buttigieg-surge

2020 speranza Joe Biden sostiene il 65 per cento degli elettori dello stato sono ancora indeciso.

Gli occhi della nazione sarà fissato in Iowa nel mese di Febbraio. 3, come lo stato del caucaso kick off presidenziale di nomina del calendario.

Questo solleva la perenne domanda: che Cosa è esattamente un caucus e come funziona?

Decine di migliaia di Iowans raccogliere la notte del primo lunedi nel mese di febbraio al caucus siti noti come recinti – in tutto lo stato, in quello che sarà il primo contest a tutta apertura e selvaggia corsa per la nomination dei Democratici alla presidenza.

CON IL CAUCUS IN CHIUSURA, CHE SPOSTA IN IOWA

Ma a differenza del primo che è un tradizionale "una persona, un voto" elezione – non c'è nessuna colata di voti in un caucus.

Mentre il numero dei caucus è diminuita negli ultimi anni, nove stati e tre i territori degli stati UNITI ancora presa su di loro. E due dei primi tre stati che tenga i concorsi a nomina calendario – Iowa e Nevada – sono caucus stati.

la Gente partecipa Democratic caucus in Iowa State Historical Society a Des Moines, in Iowa, Feb. 1, 2016. REUTERS/Brian C. Frank

In Iowa, l'azione avrà luogo a 1,679 recinti in tutto lo stato – che si terrà a scuola, palestre, chiesa, scantinati, l'unione delle sale, centri sociali, biblioteche o in qualsiasi altro luogo dove le persone possono riunirsi. L'azione prende il via alle 7 di sera Central Standard Time – con il caucus normalmente durano da una a due ore, a seconda della dimensione del caucus.

Quest'anno, c'è una nuova torsione. Iowa Democratici che non possono fare il loro locale caucus sito sarà in grado di prendere parte a uno di un ulteriore 987 satellite aggiuntivo caucus in tutto lo stato, il paese e il mondo. Questi nuovi tv caucaso si svolgerà presso fabbriche, caserme di pompieri, gruppo di case o luoghi di incontro per la comunità. La nuova opzione dovrebbe aiutare i lavoratori a turni, Iowans con disabilità e quelli che servono all'estero di partecipare.

registrati Solo i Democratici sono ammessi a partecipare i caucus Democratico. Diciassette-anno-olds può caucus se si rivolgono 18 novembre elezioni generali.

quarantuno impegnati i delegati per la Convenzione Nazionale Democratica sono in palio in Iowa e il monthslong processo di scegliere li inizia la notte del caucaso.

Nel 2008, 239,872 Democratici si è rivelato caucus in Iowa, che era quasi il 40 per cento degli iscritti Democratici dello stato. L'affluenza è caduto nel 2016 Democratic caucus solo 171,109 — meno del 30 per cento dell'Iowa registrato Democratici.

L'ULTIMA DA FOX NEWS IL 2020 CAMPAGNA PRESIDENZIALE

Ecco come tutta l'azione si svolge:

-C'è un richiamo all'ordine.

-Un caucus sedia e il segretario sono eletti dalla folla.

-da Un rappresentante per ogni campagna può alzarsi e fare un ultimo caso, per il candidato sono di supporto.

-Caucusgoers separati in gruppi negli angoli o parti della stanza per i loro candidati di scelta.

-Dopo i gruppi sono formati, la persona eletta presidente del caucus aggiunge come molti sostenitori di ciascun candidato.

-Ogni candidato deve soddisfare una soglia del 15 per cento per essere considerata valida. Ciò significa che il numero di persone per il sostegno di un candidato deve essere di almeno il 15 per cento del numero totale di persone in una stanza della caucus. Per esempio, se ci sono 100 persone in sala e i 14 anni, per il sostegno di un candidato di particolare, che il candidato non è considerata valida.

-Se un candidato è determinato a essere non valida, che contendente sostenitori della necessità di sostenere un altro candidato. Durante la "ri-caucusing" del processo, i sostenitori dei restanti candidati possibili tenta di incoraggiare quelli che stavano sostenendo non come possibili candidati a venire la loro strada.

-Dopo la ri-caucusing processo è finito, i numeri finali sono conteggiati. Il numero di persone in ogni gruppo vitale fattore in quanti delegati di ciascun candidato vince da quel quartiere. I delegati vengono assegnati in proporzione – e il numero di delegati che un candidato ha la statale verrà segnalato come "stato delegato equivalenti." Il candidato con il maggior numero di "stato delegato equivalenti" sarà considerato il vincitore dei caucus.

-Ma c'è di più. Per la prima volta, l'Iowa Partito Democratico sarà anche annunciare il voto popolare, dal primo round del caucus risultati – prima del riallineamento dal "re-caucusing" del processo. Se un candidato che non ha vinto la tradizionale "stato delegato equivalente" conte cattura il primo turno del voto popolare, questo potrebbe consentire a più candidati di sostenere che è venuto fuori in cima in Iowa.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.