Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

5.000 sterline ricompensa mancanti teen caso

A 5.000 sterline premio viene offerto per informazioni su un adolescente che è stato assente per più di un mese.

Lia Croucher, 19, scomparso mentre si cammina per lavorare in Milton Keynes, a circa 08:15 GMT del 15 febbraio.

i genitori di Lei, Claire e Giovanni Croucher, ha detto che spera che il denaro che è stato donato in forma anonima - incoraggiare la gente a venire in avanti.

In una commovente intervista rilasciata da Thames Valley Police, la coppia ha detto il mese scorso era stato "inferno".

la Signora Croucher ha detto che la famiglia "molto grato" a chi ha donato i soldi, e ha aggiunto: "Abbiamo solo la speranza che spinge qualcuno a ricordare e avere il coraggio di farsi avanti.

"Hanno bisogno di essere coraggiosi e prendere il telefono e di non preoccuparsi di chi sconvolto. Raccontaci come trovarla, perché abbiamo provato di tutto, e siamo a corto di opzioni."

Image copyright Thames Valley Police didascalia dell'Immagine Lia genitori, Giovanni e Claire Croucher, ha lanciato un appello per la gente a venire in avanti con informazioni di Immagine copyright Thames Valley Police didascalia dell'Immagine di Sua madre ha detto che il fatto che Lea non aveva usato il suo telefono dal momento che lei è andato mancante era "da capogiro"

Lia, che ha gareggiato a livello internazionale nel taekwondo, è stato visto l'ultima volta a casa di famiglia nella caratterizzano quantock hills Crescent, Emerson Valle, a circa 22:00 GMT del 14 febbraio.

CCTV footage mostrato il suo camminare giù Buzzacott Lane in Furzton la mattina successiva, che indossa un distintivo di taekwondo felpa con il cappuccio. Lei non ha usato il suo telefono o carte di credito.

Image copyright Thames Valley Police didascalia dell'Immagine della Polizia ha detto che la felpa Ms Croucher indossava era particolarmente distintivo ed è uno di solo un piccolo numero di esistenza"

il Signor Croucher - il quale ha confermato che i banner per aiutare a trovare Leah sarebbe andato fino in Milton Keynes, questo fine settimana - ha detto che ha vissuto il suo "peggior incubo".

a Singhiozzare, sua moglie ha aggiunto: "mi sveglio la mattina e mi sto già piangendo. Vogliamo solo che lei vada a casa".

Ch Insp Neil Kentish, ha detto la polizia sono stati "utilizzo di ogni tattica disponibile" per trovare Lia.

"sono assolutamente fiducioso che qualcuno ha un pezzo fondamentale di informazioni per noi che continuerà a guidare l'indagine," ha aggiunto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.