Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Alejandro Talavante e Roccia di Re, è un patto di toreri?
Talavante e Roccia di Re, due toreri al margine della legge,

Non hai ancora finito di questa entusiasmante stagione, e comincia ad accendere la fiamma del prossimo. Potete immaginare l'ultima grande figura di oggi i manifesti con il dato dello scorso anno è stata ritirata per un periodo di tempo indeterminato? Perché nel 2020 sembra che potrebbe essere possibile, perché il ritorno di Talavante sembra essere più vicina.

Andres Roca Rey , il gioiello della Corona di taurina, la maggior parte dei house del momento, che si è incontrato con Alejandro Talavante , il torero di purezza infinita, nella fattoria di badajoz per la spada extremadura per discutere la pianificazione di una possibile stagione di articolazione. La terra oliventina stato testimone dell'appuntamento con il re di spade peruviano testimonianza.

Ricordiamo che il Rock era di tagliare la stagione in San Fermin per una lesione cervicale che lo ha costretto ad annullare tutti i suoi impegni per il mese di agosto e settembre, con l'infortunio che lo sta assumendo al box office. Dal momento che la Jaguar in Perù è assente, come molti poster di "Non ci sono biglietti disponibili" sono stati pubblicati sul spagnola mostra? Moltiplicare per zero e vi saranno mostrati anche il conto... con l'eccezione di Ronda, garanzia di biglietti venduti.

E ricorda che Talavante in pensione a Saragozza una sorpresa in Fiera Pilastro del 2018. Lo scorso 14 ottobre, proprio il giorno dell'addio, in Spagna, Juan José Padilla, torero extremadura, baciò la sabbia della Misericordia prima di lasciare questa plaza de toros de Zaragoza. Dopo pochi istanti, è stato pubblicizzato in @infotala : "Alejandro Talavante viene rimosso da indefinito ". La notizia fatta saltare in aria il mobile del popolo del toro e bruciato letteralmente sul social network. "È vero che l'Abbattimento?", chiesto. E così che era la verità.

Talavante, la cui relazione con la sua exapoderado, Tony Matilla , aveva concluso nel mese di giugno della stessa stagione portafoglio Morante di la Puebla-, avevano firmato l'hype di Fiera d'Autunno: con un doppio ingresso. Non ci andava di scommessa. E la figura dell'estremadura sapeva che non l'avrei facilmente nella prossima campagna elettorale, che è questo 2019 che già comincia a barbear tabelle.

Facile non è L'attesa dei fan per venire a vedere Talavante, una figura necessaria, è di grandi dimensioni, e in il "suo" territorio Madrid garantire un llenazo e un contratto di stelle, ma Alejandro non è stato fino ad ora un torero casa e in altri luoghi. Come -con l'eccezione di Rock - nessuno quello che è oggi il gratuito, se non è "vestita " tra di loro. Che è una delle grandi tragedie di business al momento della compilazione fiere e poster... Basta guardare le linee di Bilbao...

Se, nella stagione 2020 continuare a mano Morante e Manzanares El Juli y Aguado, un tandem perfetto di alta tensione sarebbe la Roccia di Re e Talavante -spesso poster!-, a condizione che questi ultimi erano disposti che la più alta percentuale di "cassa" a lima.

al momento, c'è stato un incontro tra i due toreri che "potrebbero piedi al di fuori della legge". Non si addensa o non si vedrà. Facile non sembra. L'inverno, come nei sogni, è lungo. E negli uffici, anche di più...

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.