Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Apple per creare 1 miliardo di dollari Texas base

Apple ha annunciato piani per costruire un nuovo campus di Austin, in Texas, dicendo che il progetto comporterà un 1 miliardo di dollari (£790m) di investimento.

La società ha già una base esistente in città.

L'iPhone-maker ha detto che ha pensato l'ultima mossa avrebbe, infine, rendono la capitale dello stato più grande datore di lavoro privato.

Un esperto ha detto che la zona aveva una grande piscina di talento per disegnare, ma non era più conveniente per noleggio di Silicon Valley.

Intel Atom processori per computer sono stati sviluppati presso il suo stabilimento in città. Dell, Amazon, Samsung, Facebook, Google e IBM sono tra gli altri grandi datori di lavoro locali.

"C'è un sacco di computer chip Texas di conoscenze, ma è anche un enorme fucina per i dati-centro settore", ha detto una tecnologia indipendente, analista Chris Verde.

"ha anche una reputazione per il suo divertimento tradizionale scenario dei media, così come i social media sviluppo, con un sacco stimolato dalla South by Southwest festival e altre tecnologie incontri che abbiamo fatto Austin casa loro".

creazione di posti di Lavoro

Apple è già impiega 6.200 dipendenti presso le sue strutture in Austin, il che rende l'azienda più grande base al di fuori della sua sede a Cupertino in California, nella Silicon Valley.

Image copyright di Apple, la didascalia dell'Immagine di Apple ha effettuato una importante espansione della propria esistenti campus di Austin nel 2012

ha detto che la nuova 133-acri (0.54 km quadrati) campus inizialmente sarebbe a casa a 5.000 nuovi lavoratori, ma aveva una capienza di 15.000.

Il nuovo post, ha detto, includono ruoli in ingegneria, ricerca e sviluppo, vendite e divisioni.

La società ha anche detto che ha progettato i nuovi siti di Seattle, San Diego e Culver City per i prossimi tre anni.

Gli annunci di seguire un precedente impegno assunto nel mese di gennaio a creare 20.000 nuovi posti di lavoro negli USA entro il 2023.

oggi, l'azienda conta circa 90.000 persone in tutto il paese, compreso il personale nei suoi negozi al dettaglio.

Image copyright di APple, la didascalia dell'Immagine Apple ha rilasciato questa occupazione mappa che mostra dove si prevede di disporre di personale nel 2022

Apple e altri Americani aziende di tecnologia hanno affrontato le chiamate dal Presidente Trump per rilanciare l'occupazione nel loro paese di origine.

di recente, il presidente ha minacciato di aggiungere le tariffe per l'iphone di Apple e di altri prodotti fabbricati in Cina, se i negoziati commerciali con Pechino non sono andate come voleva.

il mese Scorso, Amazon ha annunciato piani per costruire nuove sedi a New York e a Washington DC, come parte della propria creazione di posti di lavoro piani.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.