Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Arkansas donna addebitato il legislatore morte chiesto ad altri detenuti di uccidere il giudice, il pubblico ministero, vittima dell'ex: poliziotti
closeVideo

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 15

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 15 sono qui. Check out ciò che cliccando su Foxnews.com

Un Arkansas donna addebitato per l'uccisione del suo “amico” e l'ex senatore Linda Collins-Smith, è di fronte a nuove spese di questa settimana, accusato di cercare di noleggio compagni di uccidere la vittima dell'ex marito, e un giudice e pubblico ministero, che inizialmente sono stati coinvolti nel caso, secondo la corte dei record.

Rebecca Lynn O'Donnell, 48, è stato incaricato di martedì con due ulteriori conti di penale sollecitazione ad investire capitale di omicidio e due conteggi di penale sollecitazione a commettere la manomissione di prove fisiche dopo diversi detenuti ha detto alla polizia che voleva avere Phil Smith e la sua attuale moglie uccisa.

l'EX ARKANSAS STATO il SENATORE CAMPAGNA di STAFFER, ‘AMICO’ ADDEBITATO il POLITICO OMICIDIO

Un ex Collins-Smith portavoce ha descritto il rapporto tra la vittima (a sinistra) e O'Donnell (a destra) è quella di due amici. (Facebook)

Quattro detenuti detto Arkansas Polizia di Stato che O'Donnell aveva parlato con loro circa l'uccisione di Collins-Smith, l'ex-marito e organizzazione di decesso guardare come il suicidio, secondo una dichiarazione giurata depositata martedì.

Uno dei testimoni, sostiene O'Donnell ha detto che “Phil Smith doveva essere ucciso e un ‘addio’ doveva essere lasciato così l'accusa sarebbe caduto di dosso.’” Un altro ha detto alla polizia che O'Donnell voluto Smith, attuale moglie uccisa per far sembrare che lei era in procinto di andarsene.

a mano “suicide note” presumibilmente scritta da O'Donnell è stato consegnato agli inquirenti.

Gli altri detenuti, inoltre sostengono che O'Donnell ha chiesto che il suo veicolo, che si è tenuto all'Randolph County jail, saltare per aria “per distruggere tutte le prove che potrebbero essere il veicolo", la dichiarazione giurata ha continuato.

CONNECTICUT BANCHIERE SCOTT HAPGOOD SUES ANGUILLA RESORT OLTRE DI non GARANTIRE la SICUREZZA E la PROTEZIONE’

Due detenuti, ha detto che ha chiesto l'uccisione del procuratore che aveva gestito il suo caso e di un giudice che, inizialmente, aveva presieduto il suo caso prima di essere rifiutato la scorsa estate. Il procuratore, inoltre, inaspettatamente rifiutato se stesso dal caso alla fine dell'anno scorso.

non era immediatamente chiaro se O'Donnell richiesta è venuto prima o dopo il recusals.

In questa Gen. 28, 2015 file di foto, Sen. Linda Collins-Smith, R-Pocahontas, parla a Arkansas state Capitol a Little Rock, Ark. (AP Photo/Danny Johnston, File)

Tre detenuti, dice O'Donnell ha detto loro che potevano prendere una borsa d'oro e d'argento a Phil Smith a casa di pagamento per le uccisioni.

Un portavoce per l'ex legislatore ha descritto il rapporto tra la vittima e O'Donnell come quello di due amici. O'Donnell servito come testimone in Collins-Smith, il procedimento di divorzio nel 2018.

Collins-Smith, 57 anni, è stato trovato morto davanti alla sua casa a Pocahontas, circa 130 km a nord-est di Little Rock, il 4 giugno. La polizia ha detto che lei è stato pugnalato a morte e che O'Donnell è stato catturato in video la rimozione di telecamere di sicurezza all'interno dell'ex parlamentare di casa.

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

Lee Breve, O'Donnell attorney, ha negato le accuse e ha messo in dubbio che i detenuti sono stati accusando il suo cliente, nella speranza di concludere affari per le loro cause.

la data dell'udienza non era stata fissata ancora per O'Donnell su le nuove tariffe, ma si dovrebbe andare a processo nel mese di ottobre dopo essersi dichiarato non colpevole di omicidio capitale. I procuratori hanno detto che hanno intenzione di chiedere la pena di morte.

L'Associated Press ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.