Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Avanzo di £440k da rifiuti di giardino

Un consiglio, in previsione di fare più di £440.000 denaro extra da giardino di raccolta rifiuti spese nel prossimo anno, i dati mostrano.

Lettura) il Consiglio comunale ha aumentato la tassa per il bidone verde raccolte da 20% a € 60, un movimento descritto da un residente, come un "cinico cash grab".

Il consiglio, inoltre, ha raccolto più del doppio rispetto al dichiarato di £300.000 costi di gestione nel 2017.

ha detto Che i soldi sarebbero compensati con i rifiuti domestici servizi.

Il consiglio vice leader Tony Pagina ha detto che la carica era un "dura realtà" di tagli, ma ha aggiunto c'era "nessuna possibilità" sarebbe ridotto.

discrezionale supplemento di £50 è stato introdotto nell'aprile del 2017, ma è stato aumentato a £60 per bidoni e £20 per borse in aprile 2019.

per Un totale di 14,879 famiglie che scelgono di pagare per il loro giardino di rifiuti raccolti dal consiglio.

dati ottenuti sotto il Freedom of Information Act, la previsione che il consiglio di aumento di generare £837,614 un totale di entrate di quest'anno e rendere £441,636 in avanzo di cassa.

Il Lavoro eseguito autorità £323,298 sulla cima di £384,776 dei costi di gestione nel 2018.

'denaro Facile mucca per il latte'

Caversham residente Jason Collie detto che ha capito che il consiglio era "lottando finanziariamente", ma ha detto che il regime era "un denaro facile mucca da latte" e "stealth fiscale".

"Per colpire famiglie in difficoltà con un 20% escursione di quest'anno è un cinico e nudo cash grab", ha aggiunto.

il Signor Page, ha detto che le accuse sono state "comune con quasi tutti i consigli", aggiungendo che era "una delle dure realtà che derivano dai tagli".

Davanti a elezioni locali, il 2 Maggio, il locale del partito Conservatore, membro Simon Robinson ha detto che il partito Conservatore aveva "sempre stato contro di ricarica per bidoni verdi".

Rob White, dal Partito dei Verdi, chiamato per la Lettura di "ridurre il costo del green bin riciclaggio" e installare un cibo servizio di raccolta rifiuti.

Liberale Democratico candidato Ricky Duveen aggiunto di aver "nessun problema con la ricarica un po'", ma ha detto che il consiglio era stato "ricarica il doppio di quanto hanno assolutamente bisogno".

Anche in piedi le elezioni del consiglio la Lettura è Stephen Graham per Il Partito Liberale, UKIP candidato Graham Macphee e candidato Indipendente Alan Gulliver.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.