Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Avvocato Jeffrey Epstein compagno di cella chiamate per l'udito perso il video
closeVideo

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 14

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 14 sono qui. Check out ciò che cliccando su Foxnews.com

L'avvocato Jeffrey Epstein, suo ex compagno di cella chiede un immediato sonda in perché il carcere video, quella notte di Epstein primo tentativo di suicidio è stato distrutto, secondo una lettera depositata lunedì a New York, il Giudice Kenneth K. Karas.

Il video, si sarebbe registrato il corridoio al di fuori della cella tutto il tempo del tentativo.

Bruce Barket, l'avvocato per l'imputato killer Nicola Tartaglione, ha detto il giudice vuole un "prompt udienza per l'accertamento di circostanze dall'incapacità del governo di preservare il video di sorveglianza presso Metropolitan Correctional Center (MCC)."

Il video avrebbe fatto luce sul presunto tentativo che si è verificato tra le ore 22 di luglio e prime ore del mattino del 23 luglio dello scorso anno, dice.

il VIDEO di SORVEGLIANZA del virus DI EPSTEIN CELLA NELLA NOTTE DEL 1 ° PRESUNTO TENTATIVO di SUICIDIO ELIMINATI, 'errore TECNICO' ACCUSATO

il virus di Epstein è stato poi trovato nella sua cella di prigione il 23 luglio con un lenzuolo intorno al collo. L'impianto messo in temporanea suicidio guarda, procuratori dicono. All'inizio di questo mese hanno rivelato alla corte che il video era stato cancellato a causa di "errori tecnici."

i procuratori Federali ha detto giovedi che jailhouse video non esiste più l'area intorno Jeffrey Epstein della cella di prigione, in un giorno egli è sopravvissuto un apparente tentativo di suicidio. (Stato di New York Registro di Reato Sessuale via AP, File)

“Il MCC inavvertitamente conservato video dal male che livello all'interno del MCC, e, di conseguenza, il video al di fuori del convenuto cell... non esiste più” pubblici ministeri ha scritto, secondo Fox News.

"e, di Conseguenza, si chiede che il Tribunale condotta un'udienza per determinare (1) come il video è stato distrutto, che era responsabile della sua distruzione, e perché non è stato conservato; (2) se ci sono testimoni che rivedendo il filmato prima della sua distruzione, che possono descrivere ciò che hanno visto, e, a sua volta, mantenere almeno alcuni video a discarico valore; e (3) se e in che misura la distruzione del video è stata deliberata o imprudente, e se ci fosse qualche mala fede da parte del Governo in connessione con il video della distruzione," Barket aggiunto.

JEFFREY EPSTEIN CASO: il GIUDICE NON concederà l'ACCESSO del PUBBLICO AI DOCUMENTI che COINVOLGONO PRESUNTI SIGNORA GHISLAINE MAXWELL

Barket dice che il suo team ha esaminato le lettere presentato dal governo per spiegare perché il video non esiste più, ma credono che la spiegazione è "inadeguato", perché è "non-specifico, unsworn e non testato."

Egli ha aggiunto che il governo non ha fornito un nome di un singolo individuo" responsabile per i video di perdita, secondo la lettera presentata lunedì.

Tartaglione è di fronte alla pena di morte dopo essere stato accusato di un quadruplo omicidio, secondo Fox News. I suoi avvocati hanno cercato il video di prova al momento del virus di Epstein del presunto suicidio in previsione della pena di morte in fase di sperimentazione, se Tartaglione è condannato -- sperando che avrebbe ridurre la gravità dei suoi crimini per una giuria di decidere il suo destino, la lettera ha detto.

Barket dice che il video avrebbe mostrato sforzi Tartaglione di alert BOP personale che il virus di Epstein era in difficoltà.

"In somma, la prova che il Signor Tartaglione, in un setting istituzionale, ha dimostrato preoccupazione per la vita del suo compagno di cella, ha preso misure per aiutare un compagno detenuto in difficoltà, e convocato il personale per l'assistenza, è un fattore che, in una giuria di mente, può pesare, che contro l'imposizione della pena di morte," ha detto, secondo la lettera.

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

"Il materiale video di mitigare la prova che il Signor Tartaglione, se dovesse essere condannato, avrebbe avuto un giusto processo e Ottavo Emendamento diritto di presentare. Di conseguenza, giurato testimonianze spiegare l'apparente perdita di questa prova è necessario e opportuno."

Fox News' Bryan Llenas contribuito al report

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.