Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ben Shapiro: Democratici 'non può portare se stessi' per l'Iran manifestanti
closeVideo

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 13

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 13 sono qui. Check out ciò che cliccando su Foxnews.com

commentatore Conservatore Ben Shapiro chiamato Democratico leader del congresso e i candidati alla presidenza, per il loro silenzio sulle proteste di sorpasso per le strade di Iraniani città come manifestanti trasformare la loro rabbia verso il regime di Teheran — e non Trump Casa Bianca.

"i Democratici e i membri dei media, sono catturati tra una roccia e un posto duro," Shapiro ha detto lunedi su "Il Ben Shapiro Show".

DEMS SILENZIO SULL'IRAN PROTESTE DEMONSTRATERS COLPA del REGIME, NON TRUMP PER INCIDENTE AEREO

"La narrazione dell'amministrazione Obama, è che questo regime ha moderato all'indomani dell'Iran accordo...che questo regime è ora contenuta", ha continuato. "Quindi, se ci sono effettivi i manifestanti di essere girato nelle strade perché essi stanno protestando per un male regime dittatoriale, Nancy Pelosi non ha una narrazione più."

Il presidente avversari politici hanno fatto saltare lui per l'ordinazione di un drone sciopero all'inizio di questo mese che ha ucciso Iraniano Gen. Qassem Soleimani, che è stato collegato a numerosi attacchi in forze Americane. Nel frattempo, sono in gran parte sono rimasti in silenzio come il popolo Iraniano hanno messo in scena massicce proteste contro i loro leader, dopo che il governo ha ammesso di abbattere un aereo passeggeri dopo aver inizialmente negato.

FORZE di SICUREZZA IRANIANE PRESUMIBILMENTE FUOCO proiettili veri PER DISPERDERE i MANIFESTANTI, NONOSTANTE TRUMP ATTENZIONE

Nonostante l'emergere di filmati che pretendono di mostrare polizia Iraniana e le forze di sicurezza di sparare proiettili veri per disperdere i manifestanti, solo l'ex Vice Presidente Joe Biden e il Sen. Amy Klobuchar, D-Minn., si sono espressi a sostegno dei manifestanti.

alto profilo e Democratici, come la Casa Leader della Maggioranza Democratica Steny Hoyer, D-Md., Leader della Minoranza al senato Chuck Schumer, D-n. y., Casa Democratic Caucus Presidente Rep. Hakeem Jeffries, D-n. y., e Casa Affari Esteri, Presidente del Comitato Rep. Eliot Engel, D-n. y., hanno ancora alcuna dichiarazione per quanto riguarda le proteste.

Pelosi, D-Calif., è stato chiesto se lei ha sostenuto i manifestanti durante un'intervista con ABC “Questa Settimana” la domenica, e lei ha risposto affermando che " c'erano “diverse ragioni” per le proteste, tra cui l'opposizione degli stati UNITI, pur essendo informato in caso contrario.

"È incredibile," Shapiro ha detto Pelosi osservazioni. "Si potrebbe immaginare che questo sarebbe un buon momento per tutti di essere sulla stessa pagina. Questa è una buona cosa che la popolazione Iraniana sta chiamando il proprio regime. Questo è un eccellente sviluppo che il regime Iraniano è stato esposto per quello che è ... i Democratici non può portare se stessi per dire questo. Essi non possono portare se stessi semplicemente indietro i manifestanti."

Video

"Lei [Pelosi] solo non può di credito Trump per nulla," Shapiro aggiunto. "... Se qualcosa di anche lontanamente sa in ogni sorta di elogio del Presidente Trump, lei deve immediatamente arrestato."

AMBASCIATORE del regno UNITO delle nazioni UNITE, ECHI, TRUMP, il SUPPORTO PER i MANIFESTANTI IN IRAN

durante il fine settimana, Trump ha espresso il proprio sostegno per i manifestanti in una serie di tweet.

"Per il leader di Iran - NON UCCIDERE i MANIFESTANTI," Trump ha scritto domenica. "Migliaia di persone sono già stati uccisi o imprigionati, e il Mondo sta guardando. Ancora più importante, gli stati UNITI sta guardando."

Egli ha aggiunto: "Trasformare il vostro internet indietro e lasciare che i giornalisti che si aggirano liberi! Fermare l'uccisione del suo grande popolo Iraniano!"

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

"linea di Fondo è," Shapiro ha detto, "Trump, in prospettiva, l'Iran è corretta e i Democratici di vista questo non è solo sbagliato, è altamente dannoso per le persone che protestano, a rischio della loro vita".

Fox News' Ronn Blitzer ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.