Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

British legislatori approvare Johnson Brexit bill, la compensazione percorso per Jan. 31 UE partenza
closeVideo

il Parlamento BRITANNICO anticipazioni Boris Johnson Brexit recesso piano

La lunga saga della gran Bretagna, l'uscita dall'Unione Europea potrebbe presto essere venuta a chiudere; senior affari esteri, corrispondente da Greg Palkot rapporti da Londra.

British legislatori giovedì ha approvato una legge che approva il regno UNITO per l'abbandono da parte dell'Unione Europea alla fine del mese, la segnalazione di una possibile fine a tre e una metà di anni tumultuosi di Brexit negoziati.

Legislatori hanno votato da 330-231 per superare il Accordo di Recesso disegno di legge, che stabilisce i termini della gran Bretagna partenza dal 28-nazione in blocco. Il confortevole maggioranza ha vinto il Primo Ministro Boris Johnson Conservatori, il mese scorso l'elezione assicurato il disegno di legge di passaggio, nonostante l'opposizione dei partiti di minoranza.

Primo Ministro della gran Bretagna Boris Johnson gesti durante il primo Ministro alle Domande dell'anno, la camera dei comuni di Londra. (House of Commons via AP)

Dopo il passaggio attraverso il Parlamento della House of Lords, il disegno di legge dovrebbe diventare legge in tempo per il regno UNITO di lasciare l'UE alla data di Jan. 31 e diventare la prima nazione mai a chiudere il blocco.

giovedì il voto è stata una vittoria importante per Johnson, che ha fatto la consegna Brexit l'obiettivo fondamentale della sua premiership. Prima che il Dec. 12 elezione, il legislatore aveva ripetutamente sconfitti tentativi da Johnson e il suo predecessore, Theresa May, che di sicuro supporto per la loro Brexit piani.

Il Gen. 31 di partenza solo in occasione dell'inizio della prima tappa del paese dell'UE in uscita. La gran bretagna e l'UE dovrà quindi avviare negoziati sul commercio, sicurezza e una miriade di altre aree entro la fine del 2020.

"Lasciando l'UE non significa che avremo ottenuto Brexit fatto," ha detto Paul Blomfield, un Brexit portavoce del Partito Laburista. "Avremo completato il primo passo, la partenza, ma la difficile fase non è ancora arrivato."

Video

POLITICA BRITANNICA NEL 2019: L'ANNO BREXIT è STATO VINTO

funzionari più importanti in europa stanno già dicendo che la tenuta di un new deal sarà dura dato che gli accordi commerciali internazionali, in genere, richiedono anni per essere completato. La gran bretagna e l'UE dovrà infligge su tutto, dal commercio di beni e servizi per la pesca, l'aviazione, i farmaci, e la sicurezza. L'UE insiste che non c'è alcun modo per affrontare tutti questi problemi in meno di un anno.

Entrambi i lati hanno anche esigenze contrastanti che potrebbero complicare i negoziati. Johnson dice che il regno UNITO vuole un ampio accordo commerciale con l'ue, senza le regole dell'UE e degli standard. L'UE dice che il regno UNITO non si ottiene un buon accesso al mercato a meno che non accetta di allineamento.

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

Come stato membro, la gran Bretagna era vincolato da rigide regole sugli aiuti di stato applicato dalla potente Commissione Europea per assicurarsi che non vi è alcuna concorrenza sleale tra le nazioni all'interno dell'UE vasto mercato unico. Paesi terzi non sono immediatamente vincolato da tali accuse.

L'Associated Press ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.