Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

California Dem propone grandi aumenti fiscali per le aziende con più dipendente paga le lacune
closeVideo

Disney ereditiera crediti Disneyland dipendenti sono soddisfatti delle condizioni di lavoro

Disney ereditiera sostiene che lei è andato sotto copertura a Disneyland, e dice che lei non era felice con quello che ha visto.

Il più grande divario salariale, il più grande aumento delle tasse.

California si sta muovendo per aumentare le tasse su alcune delle più grandi aziende per combattere la disuguaglianza di reddito e il divario in termini di ricchezza.

Un disegno di legge da stato Democratico Sen. Nancy Skinner passati dalla sua prima audizione della commissione mercoledì, mantenere viva una testa di una Gen. Scadenza 31 per passare al Senato.

“Ottimo! Il mio disuguaglianza di reddito bill, #SB37, ha ottenuto l'approvazione oggi in un 4-2 voto da parte del Senato della Governance e del Comitato di Finanza!”, ha twittato. Il disegno di legge è “progettato per incentivare le grandi aziende per iniziare a pagare i lavoratori un salario equo.”

- Ha aggiunto in un successivo tweet: “dobbiamo compattare il osceni divario tra ciò che ricchi Ceo fare in questi giorni e ciò che il lavoratore medio si porta a casa.”

La dimensione dell'aumento delle tasse avrebbe dipende da quanto le aziende più pagate rende esecutivo rispetto per i propri dipendenti.

California di Lavoro della Federazione, che rappresenta più di 2,1 milioni di lavoratori in più di 1200 sindacati locali in tutto lo stato, ha aggiunto, in un tweet che è orgoglioso di stare con i dirigenti e la lotta contro l'avidità aziendale: “È molto semplice. Le grandi aziende non paghino la loro giusta quota. Scuole, sicurezza, infrastrutture e altre priorità soffrono.”

AMERICAN DISTOPIA: CALIFORNIA, le TASSE ALTE NON SONO ANCORA ABBASTANZA PER PAGARE PER i SERVIZI di BASE A SAN FRANCISCO

Come scritto, funzionari dello stato di stimare la normativa potrebbe portare fino a $4,1 miliardi di euro. Skinner ha detto che è ragionevole per lo stato di fare i soldi fuori la tassa perché la crescente disuguaglianza di reddito significa più lavoratori si affidano in materia di assistenza pubblica.

“California contribuenti sono fondamentalmente pagando il costo per i servizi che i dipendenti, quindi girare a perché non hanno un salario che possono fornire le loro famiglie,” Skinner ha detto.

California non sarebbe il primo governo degli stati UNITI di provare questo, ma sarebbe la più grande. Nel 2016, i funzionari della città di Portland, in Oregon, ha approvato un 10% di imposta sulle società quotate in borsa, che pagano i loro amministratori delegati 100 a 250 volte il lavoratore medio.

La proposta si applica solo alle aziende che post almeno 10 milioni di dollari di reddito imponibile da attività svolte in California. Che si applica a circa 2.000 imprese a livello nazionale, tra cui il Walt Disney Co., con sede a Burbank.

Video

Ereditiera Abigail Disney, nipote di Roy Disney — il fratello di Walt e uno dei co-fondatori — sostiene il disegno di legge. Lei non ha alcun ruolo formale presso la società, ma ha state sostenendo per salari più alti per i lavoratori dell'impresa.

“il posto più felice sulla Terra, essi sono pagati così poco che si basano su banche del cibo, dormire in auto o vivere così vicino all'osso che anche un piccolo problema potrebbe inviare loro in una spirale di morte” Disney detto i legislatori statali mercoledì.

Abigail Disney s commenti su operai dell'azienda derivano da una visita che ha fatto per alcuni Disneyland dipendenti presso un altro ufficio dell'unione in Anaheim.

Walt Disney Co. Il CEO Bob Iger ha ricevuto più di $65 milioni nel 2018, secondo i rapporti dei media. Che lo stipendio era più di 1.400 volte la mediana di retribuzione di un Disney dipendente, secondo uno studio Equilar.

Un portavoce per la Walt Disney Co. ha detto che la società impegnata per un salario minimo di $15 un'ora, un'assicurazione sanitaria per un po ' di $6 per una settimana di custodia dei sussidi, e un investimento iniziale di 150 milioni di dollari completamente di pagare per il college gradi di operai.

“La verità è che la Disney ha fatto investimenti significativi per fornire per la mobilità verso l'alto dei nostri dipendenti”, secondo una dichiarazione da parte della società.

Video

Skinner ha detto i dipendenti pubblici in California “da grande ... avere un salario decente, di” dire la maggior parte di loro non faccia “i tipi di problemi che i nostri lavoratori a bassa retribuzione sono di fronte.”

CLICCA QUI PER FOX NEWS APP

Abigail Disney detto i legislatori che il problema era un problema di cultura aziendale “a 50 anni.”

“Se la vostra reputazione come una società si basa sull'idea di pulire i pavimenti, è meglio essere disposti a pagare i lavoratori abbastanza per fare il lavoro bene e con dignità,” Disney ha detto. “Perché la dignità non è un lusso.”

L'Associated Press ha contribuito a questo rapporto.

Video
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.