Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

California paio sinistra biciclette, ladri, battere, hanno pubblicato dei video su YouTube, la polizia dice
closeVideo

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 14

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 14 sono qui. Check out ciò che cliccando su Foxnews.com

della California, la coppia è stata arrestata la scorsa settimana, presumibilmente per attirare in ladri con una incustodito bicicletta e poi battere con una mazza da baseball, quando hanno cercato di rubare.

Corey Cornutt, 25 e Savannah Grillot, 29, ha affermato che sono stati derubati la prima notte che avevano trascorso la loro Visalia a casa dopo che un ladro ha rotto con loro in auto. Un paio di notti più tardi, un altro ladro che presumibilmente ha rotto con loro in auto di nuovo.

sia diventato iper-vigile, e ha deciso di prendere una posizione attiva nel difendere la loro casa, l'utilizzo della bicicletta come esca. Dopo aver battuto sui carnefici che è venuto a rubare, Cornutt e Grillot sarebbe poi postare il video su Youtube.

CALIFORNIA STARBUCKS CLIENTE MUORE a CACCIA del computer PORTATILE di LORO, la POLIZIA DICE; 2 ARRESTATI

Video

pare che La coppia abbia continuato la loro crociata per mesi prima che infine sono stati arrestati dalle autorità per aggressione.

Hanno inflitto non in pericolo di vita lesioni su quattro persone diverse tra luglio e novembre 2019, secondo una dichiarazione scritta da Visalia Dipartimento di Polizia. I loro vicini di casa, tuttavia, ha detto che il numero di assalitori era molto più alto.

Nessuno è stato arrestato o accusato di tentato furto, perché Cornutt e Grillot mai fatto una relazione ufficiale per l'applicazione della legge.

CLICCA QUI PER FOX NEWS APP

i due sospetti sono stati prenotati con l'accusa di aggressione con un'arma letale e associazione a delinquere.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.