Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Capogruppo dell'unione di formatura per la potenza di combattimento di insegnanti della scuola pubblica, sindacati
closeVideo

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 10

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 10 sono qui. Check out ciò che cliccando su Foxnews.com

Keri Rodrigues e Alma Marquez ha detto che erano così sconvolti dai bassi standard di America insegnanti della scuola pubblica, i sindacati, hanno formato la Nazionale Genitori Unione (NPU), in modo che le famiglie potrebbero avere un peso maggiore nell'educazione dei loro figli.

Rodrigues, madre di tre da Boston, e Marquez, madre di un bimbo da Los Angeles, sono sconosciuti al grande pubblico, sindacati del settore. Rodrigues ha lavorato per il Service Employees International Union (SEIU), mentre Marquez è cresciuto in una unione della famiglia e ha lavorato per il punto Verde Pubblico Scuole -- un pubblico charter organizzazione.

“ho lavorato in un lavoro, di lavorare per il SEIU, e ho trascorso una grande parte della mia carriera in politica," Rodrigues ha detto a Fox News. "Ma, allo stesso tempo, io sono una mamma single con tre figli. Mio figlio ha la sindrome di Asperger e ADHD. Così abbiamo saputo da un'età molto giovane che stava andando ad avere bisogno di aiuto."

Suo figlio era stato sospeso dalla scuola materna 36 volte e doveva essere aiutato da un programma educativo individualizzato (PEI). Invece, Rodrigues, ha detto che lei era incontrato con indifferenza e di inettitudine da parte di istruttori che doveva aiutare il suo ragazzo.

“Come mi sono seduto al fine di IEP tabella, ero circondato da educatori che aveva già dato su il mio bambino", ha spiegato. "Sono una mamma orso. Quando mi arrabbio organizzo. Così ho iniziato a organizzare qui in Massachusetts, e fondata Massachusetts Genitori Uniti, il più grande padre dei gruppi di difesa del commonwealth. Ho chiamato il mio mentore, Andy Stern, quando mi si avvicinò con questa idea. Ho detto, 'Andy, ho intenzione di iniziare un gruppo di genitori dell'unione. Questa è una schifezza. Non possiamo permettere questo. I genitori non hanno voce.'"

Stern, che serve come SEIU presidente emerito, ha parlato con Fox News, e ha offerto il suo sostegno totale.

DEMOCRATICI talmente semplice MANTENERE aggiornati i CHARTER school, IN CAMBIO DI INSEGNANTE UNIONE di CASSA, TOP ATTIVISTA DICE

Video

"non si tratta di destra o sinistra. Questo è quello che è giusto e sbagliato per i nostri bambini", ha detto in una e-mail. "Per troppo tempo, la conversazione circa l'istruzione è spesso esclusa, la più grande e la più importante, avvocati per i bambini, i loro genitori. Che deve cambiare. NPU sta aiutando a mettere insieme i genitori che, da solo, e sono, di fatto, spesso impotenti, ma organizzando le loro voci attraverso il servizio Nazionale di Genitori Unione può diventare potente. NPU sarà dare ai genitori la voce che si merita."

Poppa anche avvertito Rodrigues e Marquez si tratta di andare contro un opponant con grandi risorse finanziarie e molto da perdere. I sindacati degli insegnanti sono ancora riprendendo dalla 2018 decisione della Corte Suprema che ha eliminato finanziaria obbligatoria delle quote, ma loro continuano a godere di una notevole cassa di guerra. NEA e il suo stato affiliati preso più di $1,6 miliardi di euro dal biennio 2017-2018, secondo il financial disclosure report.

"Come genitori, ci sono snocciolati politicamente contro i sindacati degli insegnanti," Rodrigues ha sostenuto. "Si risentono per la nostra autonomia, così che l'attacco di [noi]. Ma si dice un inferno di un sacco circa il potere dei genitori e il lavoro che stiamo facendo. Due mamme, in diverse coste, organizzando nel nostro quartiere, senza nemmeno un decimo di percentuale di quanti soldi hanno e li abbiamo paura".

Marquez ha detto che il problema principale con i sindacati degli insegnanti è che cercano di arricchire i loro membri, invece di armare gli studenti ad affrontare le sfide del mondo reale.

"Che andrà a battersi per i loro membri, ma non per i bambini," ha detto. "Sono contrario alle cose che vorresti a vantaggio dei bambini. Ecco perché la Nazionale Genitori Unione è così potente e così importante, perché abbiamo bisogno di controbilanciare la narrazione.

"a Piedi fuori i bambini nel corso di uno sciopero, per esempio, nelle scuole con lo zero per cento di competenza è spaventosa," Marquez ha continuato. "E queste persone dovrebbero vergognarsi di se stessi. Ci sono scuole in L. A. con lo zero per cento di competenza in matematica e inglese, e gli insegnanti sono stati sorprendenti. Cosa c'è di sbagliato in questa immagine?"

CALIFORNIA SINDACATO degli INSEGNANTI HA SPESO $4.3 M NEL 2019 PER CERCARE di OSTACOLARE le CHARTER school: REPORT

Video

Marquez e Rodriguez, entrambe madri, auto-finanziato NPU per quasi due anni prima, hanno ricevuto il loro primo contributo nel mese di ottobre. Il loro continuo obiettivo è la riforma e la definizione di un nuovo K-12 agenda nazionale attraverso l'organizzazione di genitori locali che si sentono i bisogni dei loro figli non sono stati rispettati.

NPU, per un incontro a New Orleans il Gen. 16, ufficialmente per riunire e inizierà la nomina di genitori a posizioni di leadership in tutto il paese.

"stiamo andando a essere la creazione di una nazionale consiglio dei genitori e da un collegio di consulenti," Rodrigues, ha spiegato. "Noi ci riuniremo delegati, concordare, come da statuto, il voto sulla ratifica, e forma la nostra unione."

Entrambe le donne, inoltre, si lamenta la caduta di standard accademici in tutto il Stati Uniti e ha detto che hanno paura che l'America i bambini non saranno preparati per competere nell'economia globale, se la competenza continua a scendere.

"I numeri parlano per se stessi. Ci sono insegnanti che sono pagati da $100.000 all'anno per una media di Boston e c'è tra 36-40 per cento conoscenza della lingua inglese, e che viene sbandierato come un successo", Rodrigues, ha detto. "Per me, che è un triste fallimento. Che è un F. Modo per dire che ci sono insegnanti che sono sempre i nostri ragazzi dove hanno bisogno di essere, direi, no."

Fox News ha raggiunto La National Education Association (NEA), che rappresenta 3 milioni di membri, per vedere se funzionano con NPU andare avanti. Fox News ha anche chiesto una risposta alle accuse mosse da Rodrigues e Marquez, su parte dei sindacati degli insegnanti trascurare le esigenze degli studenti. NEA non ha risposto alla richiesta di commento.

CLICCA QUI PER FOX NEWS APP

"Questa è per noi un'occasione per disturbare la conversazione, per rappresentare i bambini prima, e se siamo tutti sulla stessa pagina su la Stella del Nord, allora saremo in grado di condurre una conversazione," Marquez ha detto.

Rodrigues aggiunto, "Abbiamo avuto abbastanza. Abbiamo trasformato il nostro sistema di istruzione in un sistema occupazionale e i nostri ragazzi sono stati lasciati alle spalle.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.