Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Chris Wallace sulle nuove sanzioni all'Iran: non so perché ci porterebbe a pensare che stanno andando a modificare il comportamento
closeVideo

Chris Wallace domande se le sanzioni saranno abbastanza "rompere l'Iran sara'

l'Iran ha continuato la sua aggressività e le ambizioni nucleari nonostante le forti sanzioni degli stati UNITI, 'Fox News domenica" host Chris Wallace dice.

Appena implementato sanzioni pensato per ridurre l'Iran la possibilità di agire contro gli Stati Uniti potrebbe non essere sufficiente a spezzare la loro volontà di farlo, "Fox News Sunday" host Chris Wallace ha detto venerdì.

che Appaiono su "America Newsroom" con ospite Bill Hemmer, Wallace ha detto che era chiaro che la Trump amministrazione, attività con le sanzioni, ma ha messo in dubbio che la strategia di lavoro nel lungo periodo.

TRUMP AMMINISTRAZIONE COLPISCE l'IRAN, l'ECONOMICO, SANZIONI DIPLOMATICHE DOPO l'ATTACCO MISSILISTICO

"non ho alcun dubbio che queste sanzioni...che stanno andando a rendere ancora più difficile per la gente in Iran per fare affari", ha detto Wallace. "La vera domanda, però, è [in] strategia e sarà [strategia] il lavoro?"

"Perché", ha continuato "i due segretari [Segretario di Stato Mike Pompeo e il Segretario al Tesoro Steven Mnuchin] informato in quella stessa stanza settembre scorso e ha detto che le sanzioni erano i più forti che mai avessero imposto di ogni paese, e abbiamo visto tutte le attività da parte dell'Iran da allora".

"E" Wallace ha aggiunto, "abbiamo inoltre visto che l'Iran continua, passo passo, per tirare fuori il Nucleare in Iran Affare e ora hanno appena annunciato che stanno andando a tirare fuori ancora di più in termini di limitazioni di carburante di arricchimento, l'accumulo di combustibile nucleare."

IRAN ESIGENZE OCCIDENTE "MOSTRA RISULTATI" COME NUOVO VIDEO SVELA VELIVOLO è STATO COLPITO PRIMA di FIERY CRASH

Le nuove sanzioni saranno irrogate nei confronti di qualsiasi individuo di possedere, di funzionamento o di trading con alcuni settori dell'economia Iraniana, inclusi la produzione, l'industria tessile e di data mining. In aggiunta, gli stati UNITI è imponente 17 sanzioni contro l'Iran superiore del ferro e dell'acciaio e dei produttori, così come tre entità delle Seychelles e una nave da trasporto.

è anche l'imposizione di sanzioni su otto alti dirigenti del Leader Supremo Ayatollah Ali Khamenei ufficio che sono stati coinvolti nel recente attacco missilistico.

“Noi vogliamo che l'Iran semplicemente comportarsi come una normale nazione e noi riteniamo che le sanzioni che ci impongono oggi più che obiettivo strategico," Mnuchin ha detto ai giornalisti alla Casa Bianca.

“L'obiettivo della nostra campagna è quello di negare il regime le risorse per condurre le sue distruttive della politica estera", ha detto Pompeo.

Video

"Allora, credo che la domanda diventa, pensiamo che questo è il punto, queste sono le sanzioni che rottura dell'Iran sarà? O ancora, si continua?" Wallace ha chiesto.

CLICCA QUI PER FOX NEWS APP

"Fox News Sunday" host sono anche chiesto se gli altri firmatari per il 2015 del nucleare in Iran deal-- un gruppo che comprende la gran Bretagna, la Francia, la Germania, la Russia e la Cina, sarebbe "venuto dalla nostra parte", o se avrebbero continuato a trovare una "soluzione" per continuare a fare affari.

"La questione-e non ho una risposta per questo-è questo sarà il passo che rompe l'Iran e le fa dire:" Non c'è più. Tutto bene, arriveremo al tavolo e parleremo non solo il programma nucleare, ma anche il nostro criticato il comportamento del mondo'", ha detto Hemmer.

"non so perché ci porterebbe a pensare che stanno andando a cambiare la loro posizione", ha concluso.

Fox News' Adam Shaw ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.