Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Città inglese del mistero risolto di polizia a spiegare l'origine di cassa bundle che appaiono per le strade
closeVideo

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 14

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 14 sono qui. Check out ciò che cliccando su Foxnews.com

la Polizia di questa settimana ha rivelato la misteriosa fonte di fasci di denaro che spesso sembrano cadere dal cielo sulle strade di un paesino inglese: due buoni Samaritani che avevano posto le mazzette di denaro, a volte verso l'alto di £2.000 o circa $2.600 -- in giro per la città, nel tentativo di “dare qualcosa indietro alla comunità, secondo i rapporti.

La frazione di Blackhall Miniera di carbone nella Contea di Durham è diventato globale, spettacolo di grandi somme di denaro ha cominciato a comparire in modo casuale vicino alla strada principale per il 2014. Per quanto 26.000 euro era stato scoperto negli ultimi sei anni, spesso in fasci di €20 note.

Ma invece di tasca il denaro, molti dei buoni Samaritani", destinato benefattori-almeno 13 casuale fortunato street frequentatori -- trasformato il denaro in autorità.

Blackhall Miniera di carbone. Tom Wilkinson/PA (Associazione della Stampa attraverso le Immagini AP)

l'UOMO SOPRAVVIVE SETTIMANE IN REMOTO ALASKA DESERTO DOPO la CABINA si BRUCIA GIÙ, SCRIVE 'SOS' di NEVE

“Questi pacchetti sono sempre lasciato in bella vista come sui marciapiedi e scoperte casuali, i membri del pubblico che hanno consegnato loro,” Det. Constable (DC) John Forster ha detto in un novembre la pubblicazione delle notizie, al momento cerco la fonte di denaro. Richieste di informazioni per i residenti, le organizzazioni della comunità locale ufficio postale e la banca nell'ex villaggio minerario di meno di 5.000 aveva ceduto nulla.

Ma dopo i due donatori si fece avanti, Durham polizia lunedì certi che la loro identità rimarrà segreta. Nemmeno il piombo detective dell'indagine, DC Forster, conosce l'identità della coppia.

“deve essere successo Qualcosa nel tempo che li ha portati indietro per Blackhall e per dare loro una tale sentimento emozionale verso la gente, Forster ha detto, aggiungendo che non erano locali, sposate o legate. Ha detto che ha anche lasciato la cassa separatamente prima di unire le forze.

il TEXAS in LINEA GAMER SALVA UK ADOLESCENTE CHE AVEVA SEQUESTRO

la Polizia ha detto in una dichiarazione questa settimana che “sia di persone generose aveva recentemente ricevuto un inaspettato windfalls e ha detto alla polizia che voleva dare qualcosa in cambio.”

“Uno dei buoni Samaritani detto investigatori che hanno sentito un "legame emotivo" per il paese, dopo essere stato aiutato da uno dei residenti, così ha voluto ricambiare la gentilezza che ha ricevuto,” ha detto la polizia.

Investigatori hanno confermato che il denaro era stato lasciato volutamente in luoghi dove potrebbe essere trovato da persone in stato di bisogno, compresi gli anziani o coloro che erano caduti in disgrazia, secondo Il Guardian. Anonimo duo detto che spesso segretamente attendere per assicurarsi che il denaro è stato raccolto prima di procedere.

Forster ha detto martedì che ha verificato l'identità dei donatori, chiedendo loro di spiegare come i fasci sono stati avvolti, un piccolo dettaglio che non era stata rivelata al pubblico, secondo Il New York Times.

CLICCA QUI PER FOX NEWS APP

Forster ha detto che se più denaro viene visualizzato sul marciapiedi in Blackhall Miniera di carbone, i residenti devono ancora consegnare alla polizia. Essi saranno probabilmente ottenere indietro, come tutti i precedenti di cassa fasci sono stati restituiti a chi li ha trovati, secondo le autorità.

“Anche le persone che hanno trovato i soldi non erano confortevoli con la spesa, Forster ha detto, notando che i residenti temevano potesse essere stato perso di proprietà.

“penso che sia stato solo un caso di rassicurare,” Forster aggiunto, “che è stato volutamente pensato per loro trovare.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.