Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Come ottenere le mani su un freebie

Come dice il proverbio, "non c'è cosa come un pranzo gratis", ma può essere più facile da ottenere, se sei giovane, alla moda e di vivere in una città capitale.

i Partecipanti all'autunno scorso, la Settimana della Moda di Londra, non devi preoccuparti di loro snacking esigenze.

al di Fuori della sede principale a Brewer Street, Soho, una squadra di operai da esclusivi del regno UNITO popcorn marchio Propercorn erano lì ogni giorno a mano libera pacchetti.

In totale hanno dato via circa 30.000 campioni, in quello che era il 10 ° volta di fila che sono stati generosi all'evento biennale.

Per Propercorn il giveaway è parte di una strategia che vede anche la connessione pacchetti a eventi di arti nella capitale del regno UNITO, ad esempio, Ritardo alla Tate Britain, quando il museo d'arte apre le sue porte durante la notte e si mette un concerto di musica.

si tratta di una deliberato di spostare dalla società a destinazione il cosiddetto trendsetter e i fattori di influenza, nella speranza che possano parlare positivamente di circa il prodotto, dando un word-of-bocca ronzio.

diritti d'autore di Immagini di Helen Soteriou la didascalia dell'Immagine Propercorn dice di voler essere parte di un "emozionante" dialogo culturale"

Un Propercorn portavoce spiega: "il Posizionamento di popcorn al di fuori dei tradizionali snack cerchi, e in cerca di ispirazione al design, della moda, del benessere e dell'imprenditorialità eventi, ci aiuta a rimanere fresco e parte di questo interessante dialogo culturale.

"È meno immediato aumento delle vendite, e di più su come ottenere il nostro prodotto nelle mani di persone che eccitato e impegnarsi personalmente nel nostro marchio e la storia."

'Forma di marketing'

Tutti amano un omaggio, ma è davvero gratuito? Neanche lontanamente, dice Jean-Pierre Dube, professore di marketing presso l'Università di Chicago Booth School of Business.

Invece, il costo di dare via campioni gratuiti proviene da una ditta del budget di marketing, che a sua volta deriva dalla sua retribuzione complessiva.

diritti d'autore di Immagini di Helen Soteriou la didascalia dell'Immagine Lipton ha dato via libera a un drink in un numero di colazione eventi a Londra

Prof Dube dice: "Dare via le cose è sicuramente una forma di marketing.

"[Per esempio], quando si acquista una vacanza di sci che viene fornito con 'lezioni', le lezioni sono, naturalmente, non libero.

"Il prezzo del pacchetto è stato impostato con le lezioni prese in considerazione."

Egli aggiunge: "Ma che cosa circa letteralmente dando via le cose? Non c'è ancora libero.

"Questo è un investimento che l'azienda fa in attesa di ricevere la ricompensa in futuro. Per esempio, IL [TV via cavo impresa] Comcast ha dato via libera registratori video digitali, come una promozione, un paio di anni fa. Questo era solo un investimento a ricevere il mensile dei flussi di cassa dal servizio abbonamenti."

Se vuoi essere consegnato un omaggio sulla strada, ci aiuta sicuramente a vivere in un paese di capitali o grandi città.

diritti d'autore di Immagini di Helen Soteriou la didascalia dell'Immagine Lipton ha detto che voleva creare un "chiaramente di marca diversa esperienza"

Questo non è semplicemente a causa della maggiore popolazione, ma perché un paese che conurbazione è più spesso il punto di riferimento per gli acquisti al dettaglio.

nel regno UNITO di nuovi prodotti o di nuove campagne promozionali sono sempre lanciato a Londra, negli USA è New York, mentre in Francia è Parigi, e così via.

La speranza è che la giovane e alla moda delle grandi città a provare il prodotto, come è, e poi parlare positivamente - preferibilmente sui social media, in questo giorno ed età.

Se tutto va per il piano di questo per iniziare un aumento delle vendite in tutto il paese.

i beni di Consumo gigante Unilever è andato in questo approccio l'anno scorso quando ha cercato di aumentare il regno UNITO le vendite del Lipton Ice Tea marca.

Lipton è Daybreakers campagna visto dare a un drink in un numero di colazione in eventi in tutta Londra che ha incluso DJ set e musica dal vivo. Luoghi inclusi Old Street nel quartiere alla moda di east London, e lo Sky Garden sede in alto 34-piano 20 Fenchurch Street, edificio, altrimenti noto come il "walkie talkie".

Un Lipton portavoce dice: "In ordine per le persone a guardare Lipton Ice Tea in un modo nuovo, abbiamo bisogno di offrire al consumatore un significativo e rilevante motivo per provare.

Image copyright Innocente didascalia dell'Immagine Innocente ha preso di mira i festival di musica per dare campioni gratuiti

"Abbiamo, quindi, è andato giù che un mattino sperimentale strada per tagliare e creare un chiaramente di marca diversa esperienza."

regno UNITO bevande ditta Innocenti è anche l'abitudine di primo dando campioni gratuiti di Londra, come quando ha lanciato la sua acqua di cocco prodotto nel 2015. Questo vide distribuire campioni gratuiti presso un pop-up bar nel quartiere alla moda di Shoreditch zona.

Innocente, che è detenuta a maggioranza da NOI gigante di Coca-Cola, ha continuato a offrire campioni gratuiti in UK festival di musica Latitudine e Deserto, e in occasione di eventi sportivi quali il Richmond maratona, nel sud ovest di Londra. L'anno scorso ci ha regalato più di 500.000 cartoni.

James Pesca, Innocente acqua di cocco brand manager, dice: "Per [libero] di campionamento, per essere efficace, è importante essere il targeting per il giusto tipo di consumatore, nel momento in cui si sarebbe probabilmente desidera utilizzare il prodotto, in modo da ottenere il massimo dell'esperienza e capire il prodotto benefici.

"Generalmente le persone a bere l'acqua di cocco naturale per re-idratare o ringiovanire se stessi dopo l'esercizio o dopo l' [se sono ubriaco]. Quindi, cerchiamo semplicemente di destinazione, in quelle occasioni, per quanto ci è possibile, di essere lì quando la gente ha più bisogno".

'Ingresso del prodotto"

Mentre la maggior parte dei consumatori non dare omaggi pensato molto, comportamentali economista Enrico Trevisan dice che da una prospettiva di business, ci sono tre tipi principali; "futura vendita", "cross-selling" e "up-selling".

"In futuro la vendita di approccio, le imprese di regalare un prodotto gratis, supponendo che i clienti si piace e vuole comprare di più in futuro", dice.

Image copyright New York Times, la didascalia dell'Immagine Il New York Times, che gestisce un up-selling modello free

"Con il cross-selling, l'azienda cerca di acquisire nuovi clienti attraverso un ingresso di prodotto, con l'intenzione di venderli e di altri prodotti durante il loro ciclo di vita."

il Signor Trevisan, che lavora per società di consulenza in marketing Simon-Kucher & Partners, dice che un esempio di cross-selling è banche dando conti correnti gratis per poi vendere il client di prestiti, mutui e conti correnti scoperti.

Infine, dice che l'up-selling è quando una ditta regala una versione di base del prodotto, ma poi pagare il cliente per la più avanzata e completa versioni. Egli cita gli esempi di notizie online siti web che offrono solo un numero limitato di articoli gratuito.

Tuttavia, il Signor Trevisan avverte che, mentre "dare qualcosa di gratuito per i potenziali utenti non è necessariamente complicata, per convertirli in clienti paganti è una storia molto diversa".

Seguire Cervello serie editor Smale su Twitter @WillSmale1

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.