Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Commissario di polizia su NY cauzione riforma: furto con Scasso sospetti sono stati rilasciati dal carcere, probabilmente lasciato il paese
closeVideo

Contea di Nassau polizia il commissario dice NY con una cauzione di legge, rende impossibile per lui fare il suo lavoro

Patrick Ryder, commissario del Dipartimento di Polizia della Contea di Nassau, dice di applicazione della legge morale è di prendere un colpo da sospetti di essere rilasciato dalla prigione così facilmente.

Nassau County Commissario di Polizia Patrick Ryder ha detto su “Fox & Friends” martedì che New York di recente emanato una cauzione di legge di riforma rende impossibile per lui e gli altri membri delle forze dell'ordine per il loro lavoro.

Ryder fa riferimento al fatto che egli era un ufficiale nel 1980, durante un altro momento difficile e portato giù “il morale della polizia.”

“Ora stiamo vedendo la stessa cosa, quelli che ci blocca, quelli che stanno in carcere sono venuta lo stesso giorno,” ha detto.

ai Sensi della precedente legge di New York, i procuratori di determinare se fare una cauzione raccomandazione o accettare di avere l'imputato pubblicato sul proprio cauzione. Il caso il giudice quindi di fare una determinazione. Avvocati della difesa, in genere, fanno di argomenti che la cauzione sarebbe inopportuno, o dovrebbe essere fissato a un importo basso, che i giudici dovrebbero prendere in considerazione.

con la nuova legge, i tribunali vietato l'impostazione di qualsiasi monetaria, cauzione o custodia di imputati in custodia cautelare prima del processo in quasi ogni tipo di reato caso, e per una lunga lista di reati così.

STATO di NY LEGISLATORE ESPLOSIONI CUOMO PER la RIVENDICAZIONE NON sapeva CONTROVERSO CAUZIONE LEGGE di RIFORMA

Video

“i Giudici sono più rispettati persone nella nostra comunità di applicazione di legge,” Ryder ha detto. “Sono i più istruiti. Hanno bisogno che il potere di decidere chi deve rimanere e chi deve andare.”

Ryder ha portato anche un esempio di ciò che accade nella Contea di Nassau a causa della nuova legge.

“Abbiamo avuto due persone che è venuto in un visto di 90 giorni dal Cile”, ha detto. “Hanno commesso il caos sulla North Shore. Hanno fatto una decina di furti [pari] a ben più di $1 million in assets.

“Abbiamo bloccato li, li abbiamo messi in prigione”, ha continuato. “La legge è entrata retroattiva e li ha liberati dalla prigione. Gli era stato detto di andare a prendere i loro bracciali caviglia. Non hanno relazione. Probabilmente stanno seduti su una spiaggia, in Cile, per ora, godendo di un latte, a guardare questo spettacolo.”

Ancora Brian Kilmeade poi elencati alcuni reati che non necessitano più di una cauzione a New York, tra cui penalmente colposo, omicidio, omicidio doloso, di terzo grado di aggressione, furto con scasso e atti persecutori.

“Bail riforma, la riforma della giustizia non è una brutta cosa,” Ryder ha detto. “Hai bisogno di guardare a certi elementi.

“non Si può avere un 18-anno-vecchio ragazzo seduto in carcere per la marijuana per una settimana, perché lui non poteva venire con la 500 dollari di cauzione, ma non possiamo lasciare la stessa persona a piedi che commette un furto con scasso nella Contea di Nassau, ruba più di $1 milione, mette paura in una intera comunità e cammina”, ha continuato.

Ryder riferimento anche il fatto che il vertice Democratico nell'Assemblea di Stato ha detto giovedi che egli vuole far le riforme play senza modifiche. L'assemblea di stato altoparlante Carl Heastie invitato la scorsa settimana di avere pazienza con la recente implementazione di cauzione legge.

Video

ESCLUSIVA: i CRIMINALI VIOLENTI E reati di natura SESSUALE, RILASCIATO all'INIZIO di A CAUSA di " PRIMO PASSO AGIRE LEGISLAZIONE

“Noi vogliamo che la comunità sicura, ma è importante disporre di un sistema di giustizia penale che tratta tutti in modo equo,” Heastie ha detto ai giornalisti il giovedi.

“studiamo la nostra storia per non ripetere i nostri errori”, Ryder ha detto Kilmeade. “Solo il tempo dirà. Il relatore per l'assemblea Heastie dice che abbiamo bisogno di più tempo per vedere come funziona. Siamo stati nel sistema di giustizia penale per oltre 100 anni, sappiamo quello che abbiamo fatto e gli errori che abbiamo fatto. Questo non è un errore.”

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

Heastie collega in Senato dello stato, il Leader di Maggioranza Andrea Stewart-Cugini, ha detto che i Democratici sono a guardare per vedere se eventuali “ritocchi” sono necessari per la nuova cauzione legge di riforma. Ma ha sostenuto che i Democratici non vogliono criminalizzare la povertà o continuare con un sistema che non funziona.

Fox News’ Ronn Blitzer e l'Associated Press ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.