Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Coon: Trump ha dato Laura Ingraham maggiori informazioni su Soleimani sciopero di Senato ha
closeVideo

Sen. Chris Coons su impeachment sviluppi, gli sforzi di frenare Trump possibilità di utilizzare un'azione militare contro l'Iran

Delaware Senatore Chris Coons, Democratico, membro della Commissione affari Esteri del Senato, si unisce Chris Wallace su 'Fox News domenica".

Sen. Chris Coons, D-Del., ha detto domenica che i legislatori a Washington ricevuto meno informazioni dal Dipartimento di Stato sulle ragioni che hanno spinto il drone sciopero che ha ucciso Iraniano Gen. Qassem Soleimani di Presidente Trump apertamente condiviso nel corso di una recente intervista.

“Francamente nel classificati briefing che è durato 75 minuti e si era praticamente l'intero Senato, abbiamo meno informazioni dettagliate del Presidente Trump ha condiviso con Laura Ingraham,” Coons detto “Fox News Sunday”, in riferimento al Trump recente intervista con Fox News’ Ingraham. “Così ci hanno detto più volte che non c'era affidabile intelligenza di una minaccia imminente, che è.

Coon aggiunto: “non C'era più in dettaglio di che. Non ci sono più specifiche rispetto a quello che il Presidente è stato confortevole condivisione su notizie via cavo.”

l'IRAN AMMETTE DI 'INVOLONTARIAMENTE' DOWNING UCRAINO PIANO, DICE CHE SCAMBIÒ AEREI OSTILI OBIETTIVO

i Senatori da entrambe le parti erano arrabbiati per la mancanza di informazioni doled out nel briefing e preoccupato per quello che Trump è il prossimo passo da volatile in Medio Oriente.

Coons, membro del Comitato delle Relazioni Estere, è stato segnalato per aver chiesto la settimana scorsa se l'amministrazione di consultare il Congresso in merito a qualsiasi ulteriore azione intrapresa contro l'Iran. La risposta da alti funzionari è stato fondamentalmente un disinteresse per la consulenza Congresso, Senato, aiutante di familiarità con la conversazione, ha detto, portando alcuni senatori tempesta fuori.

Video

Sen. Mike Lee, R-Utah, stato senza dubbio il più ardente detractor dal presidente del proprio partito sbattendo la riunione con i funzionari dell'amministrazione – chiamarla "probabilmente il peggiore briefing ho visto, almeno su una questione militare, in nove anni ho servito nel Senato degli Stati Uniti."

Ha detto che lo ha trovato “offensivo e umiliante” per l'amministrazione briefers per avvertire i legislatori contro discutere i meriti di ulteriore azione militare contro l'Iran, perché sarebbe solo incoraggiare a Teheran.

TRUMP TWEET di SOSTEGNO IRANIANO MANIFESTANTI ANTI-GOVERNATIVI DOPO UCRAINO PASSEGGERO AEREO abbattuto

“non è accettabile Che i funzionari all'interno del ramo esecutivo del governo ... per entrare e ci dicono che non siamo in grado di dibattere e discutere l'opportunità di un intervento militare contro l'Iran. È un-American, è incostituzionale, ed è sbagliato,” Lee ha detto, aggiungendo che ha ora in programma di supportare una guerra di poteri di risoluzione introdotto dal Sen. Tim Kaine, D-Va.

Video

al contrario, Sen. Jim Risch, il presidente Repubblicano della Commissione affari Esteri del Senato, chiamato il Senato di incontro "uno dei migliori "briefing" che ha avuto come un membro del Congresso. Ha detto che l'informazione è stata "crystal clear."

La Casa Bianca ha finora ignorato le chiamate di declassare la notifica scritta che Trump inviato al Congresso dopo l'operazione militare, come richiesto dal 1973 War Powers Act. Alcuni legislatori hanno detto che era ”vago" e in contrasto con i dettagli di altre amministrazioni che hanno fornito Congresso sulle operazioni militari. Si sono chiesti perché doveva essere classificati in primo luogo.

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

Un legislatore, che ha letto l'classificati notifica Trump inviato Congresso, e un altro individuo ha familiarità con esso, ha detto il documento di due pagine non descrivono imminente, attacchi pianificati o contenere eventuali nuove informazioni. Il legislatore, che ha parlato a condizione di anonimato per descrivere il documento classificato, ha detto che la lettera ha dato una storica account in passato di attacchi che sono stati segnalati pubblicamente.

Video

La camera dei Rappresentanti ha votato giovedi a favore di una Guerra di Poteri di Risoluzione volta a limitare Presidente Trump azione militare nei confronti dell'Iran, a seguito di un'escalation di tensioni tra Washington e Teheran. La risoluzione non è vincolante, ma è destinata a ribadire congresso autorità e la minaccia Trump decisione di prendere Soleimani, senza l'approvazione del congresso.

L'Associated Press ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.