Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

De Blasio dice NYC è l'offensiva per affrontare sconcertante senzatetto nella Grande Mela
closeVideo

il Sindaco de Blasio: vogliamo finire a lungo termine dei senzatetto per i prossimi 5 anni

il Sindaco Bill de Blasio discute il suo piano per porre fine a lungo termine senza fissa dimora.

il Sindaco di New York Bill de Blasio dice che la sua amministrazione è ora di andare “all'attacco” nel suo tentativo di affrontare la Grande Mela persistente problema dei senzatetto.

partito Democratico, che ha passato anni cercando di invertire il progressivo aumento dei senzatetto di New York popolazione, la dichiarazione durante il tour il suo nuovo Street Senzatetto Joint Command Center a Manhattan di questa settimana. Il centro, che gestisce le chiamate a 311 aiuto pubblico numero, dipendenti e attività di monitoraggio della polizia mappe e 20.000 in tempo reale i feed delle telecamere nella speranza di affrontare al meglio i servizi che i senzatetto può essere necessario, secondo la NBC di New York.

“Ora stiamo andando all'attacco,” de Blasio, ha detto la stazione. “Stiamo andando a prendere tutte le abilità dei senzatetto servizi e NYPD, combinarli in modo che siamo costantemente impegnati a coinvolgere le persone su strada, vincendo la loro fiducia”.

da questa settimana, il new york Dipartimento di Senzatetto e di Servizi dice che ci sono circa 60.000 persone senza fissa dimora nella città di accoglienza, circa 21.000 dei quali sono bambini.

persone senza fissa dimora a dormire su un marciapiede di Manhattan nel mese di ottobre 2019. (Gary Hershorn/Corbis via )

CALIFORNIA EQUIPAGGI SMONTARE 3-STORIA 'TREEHOUSE' RIFUGIO per SENZATETTO

Nel mese di ottobre dello scorso anno, Avvocati per i Bambini di New York ha detto che il numero di studenti in città, che ha “identificato come dimora durante il 2018-2019 anno scolastico sono rimasti ostinatamente alto, topping 100.000 per il quarto anno consecutivo.”

“I dati, che provengono dallo Stato di New York Dipartimento per l'Istruzione, mostrano che nel 2018-2019 anno scolastico, New York City, distretto e charter, scuole, identificate 114,085, o uno a 10, gli studenti senza una dimora fissa,” ha aggiunto.

De Blasio ha detto NBC di New York che la città ha contribuito a spostare più di 2.000 persone senza fissa dimora all'interno negli ultimi anni, mantenendo una banca dati di quelli sulle strade e offrendo loro servizi.

Quando gli viene chiesto di affrontare le eventuali preoccupazioni che la rete di telecamere è stato troppo invadente, lui scosse la testa.

“posso dire che se qualcuno è vivere permanentemente sulle strade, in ogni tipo di tempo, se non stanno ottenendo l'aiuto di cui hanno bisogno, di non avere assistenza sanitaria di cui hanno bisogno, che è disumano,” de Blasio, ha detto. “E abbiamo bisogno di raggiungere in un modo completamente diverso.”

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

De Blasio è recentemente venuto sotto il fuoco per la sua politica per spostare i senzatetto di New Jersey città come Newark. In un'intervista con Fox News' "America's News Sede" nel mese di dicembre, ha detto il sindaco vuole che il governo federale per l'emissione di un maggior numero di abitazioni dei voucher per permettere alle persone di stare in rifugi di trasferirsi in case in affitto.

"Il problema, in definitiva, è Donald Trump non ha mostrato alcuna volontà di darci gli strumenti di cui abbiamo bisogno, soprattutto, Sezione 8 voucher che permettono alle persone di vivere in un alloggio in affitto", ha detto. "Questo è il singolo più forte pezzo di cui abbiamo bisogno da Washington che non abbiamo trovato in questo momento."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.