Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Dov'è il manzo?': Rep. Anthony Brown domande della Casa Bianca razionale per Soleimani sciopero
closeVideo

Rep. Marrone: non Abbiamo ottenuto i fatti che supportano la conclusione che c'era una minaccia imminente

Maryland membro del Congresso Democratico Rep. Anthony Brown reagisce all'Iran briefing.

House Armed Services Committee Vice-Presidente Anthony Brown, D-Md., messo in discussione la tempistica della scorsa settimana airstrike ordinato dal Presidente Trump che ha ucciso il terrore-il sostegno Iraniano Gen. Qassem Soleimani.

Tuttavia, Brown ha sottolineato nella sua intervista su "Fox News Reporting" che egli non condanna la tromba di amministrazione per l'uccisione di al Quds Force commander.

TED CRUZ: l'IRAN di MISSILI SPARATI A BASE aerea IRACHENA sono STATI PAGATI DA MILIARDI CHE OBAMA ha INVIATO a TEHERAN

"Generale Soleimani è non è più in grado di pianificare, coordinare e controllare gli attacchi. Che è una buona cosa," Brown ha detto Bret Baier. "Il processo mediante il quale siamo andati a fare -- che è una grande partenza, da quello che abbiamo visto da presidenti in passato [come] George Bush e Barack Obama."

Marrone, un veterano dell'Esercito degli stati UNITI e della Stella di Bronzo del destinatario, ha parlato a Baier dopo aver partecipato a un briefing classificati da funzionari della Casa Bianca ha significato per il dettaglio, lo sfondo del drone sciopero che ha ucciso Soleimani all'aeroporto di Baghdad.

Video

"non riuscivamo a ottenere i fatti che mi aspettavo che avrebbe sostenere la conclusione," Brown ha detto. "Mentre abbiamo sentito [sciopero] si è basata su prove credibili, non abbiamo davvero ricevere un sacco di informazioni su ciò che l'intelligenza era. Credo, come molti Americani -- i membri del Congresso sono ancora la stessa domanda, " Perché l'abbiamo fatto quando abbiamo fatto?'."

"è Stato un assassinio basato su punizione, che cosa [Soleimani] ha fatto, o ... era basato su una minaccia imminente di quello che potrebbe accadere?" Brown ha continuato. "Che è dove penso che molti di noi hanno camminato via grattando la testa, dicendo:" dov'è il manzo?'"

Brown ha detto Baier che è importante per il Trump amministrazione per spiegare al Congresso, se l'assunzione di fuori "politico-militari di altre nazioni sta per essere la base di una futura politica. Ha aggiunto che un tale spostamento deve essere precipitato dal Congresso il dibattito e l'approvazione.

A quel punto, Baier chiesto Marrone sui commenti di Rep. Sarà Hurd, R-Texas, un ex della CIA sotto copertura ufficiale, che ha detto la sua esperienza di lavoro con l'agenzia ha contribuito colore il suo punto di vista l'attacco.

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

Hurd, che si è ritirato quest'anno, ha detto che è chiaro che il governo Iraniano è stato in grado di "manipolare" legislatori Democratici, i candidati presidenziali, così come la "media occidentali" a giudicare dal loro risposta a Briscola azioni.

"i miei colleghi di condanna di questa decisione, non si può dimenticare che l'Iran è il colpevole, non la vittima," Hurd aggiunto.

In risposta, Brown ha ribadito che lui non è di condanna Trump per la decisione di prendere Soleimani, ma che la sua preoccupazione è con l'interno sentenze che hanno portato allo sciopero.

"La preoccupazione è, [e] penso che molti condividono, il processo," ha detto. "Il processo decisionale in cui il presidente ha fatto questa decisione è stata carente."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.