Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Dublino polizia trova 'arti umani' in sacchetto di plastica
closeVideo

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 14

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 14 sono qui. Check out ciò che cliccando su Foxnews.com

Irlandese polizia sta indagando su un sacchetto di plastica di resti umani che è stato scoperto lunedì sera, secondo i rapporti dei media.

La polizia, conosciuto come il Garda, detto "arti umani sono stati trovati in un sacchetto di fuori di case all'incrocio di Moatview Giardini e Auto" in zona zona suburbana a Coolock vicino a Dublino, The Irish Times riferito.

La borsa è stata trovata su una strada da un gruppo di giovani, ha detto la polizia.

2 UOMINI IN IRLANDA CARICO del DIROTTAMENTO MINIBUS TRASPORTO 3 PASSEGGERI, i RAPPORTI DICONO

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

La borsa secondo quanto riferito contiene le braccia e le gambe. Le autorità stanno lavorando con la Scienza Forense in Irlanda per identificare tutto il suo contenuto.

gli Investigatori stanno anche cercando attraverso mancanti persona di report per determinare l'identità dei resti. I funzionari locali il sospetto che i resti sono legati alla rialzo la criminalità droga a Dublino e le città circostanti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.