Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

È la voce di una recessione?

le Recessioni sono dolorose. Restringimento di uscita tende a tradursi in enormi perdite di posti di lavoro, redditi stagnanti e diffusa miseria.

E quando la recessione è più grande economia del mondo, è un grande mal di testa per i suoi partner commerciali, non ultimo il regno UNITO che vende il 30% delle sue esportazioni verso gli stati UNITI.

gli Investitori sono sempre più preoccupati che c'è una recessione Americana birra.

naturalmente, sono, e anche gli economisti, può sbagliare. Ma c'è un modo sicuro per predire le recessioni?

mercati dei titoli di stato può essere uno dei più accurata finanziaria foglie di tè.

Una banca centrale studio condotto negli stati UNITI ha trovato che i mercati obbligazionari hanno avuto successo preannunciato tutti e cinque di NOI recessioni dal 1955.

Queste obbligazioni, noto come Tesori in NOI, è rilasciato come una forma di indebitamento da parte di governi, al finanziamento della spesa.

Si presentano con diverse lunghezze di maturità, e di offrire agli investitori un tasso di rendimento, pagato in rate periodiche.

Che il tasso è una percentuale fissa del valore massimo di il bond. Come le obbligazioni possono essere liberamente scambiati, i prezzi cambiano.

Se la domanda è alta, il prezzo aumenta, e il bond a tasso di rendimento relativo al prezzo di mercato, o la sua resa, cade. Al contrario, un prezzo basso significa un aumento del rendimento.

Sano clip

che Cosa influenza il prezzo delle obbligazioni? La loro attrattiva rispetto ad altri investimenti (se la resa è alta e così il prezzo basso, gli acquirenti sono suscettibili di essere conquistati) e, inoltre, le aspettative di ulteriori movimenti dei tassi di interesse.

che Cosa ha a che fare con una recessione? Gli analisti di monitorare i rendimenti delle obbligazioni su tutta la gamma delle scadenze, a destra fino a 30 anni per tracciare la curva dei rendimenti.

abbassare il rendimento, inferiore al previsto tasso di interesse, il peggio l'economia dovrebbe essere in esecuzione.

Obbligazioni a più lunga scadenza hanno avuto un rendimento superiore comunque al fine di compensare i titolari di inflazione e di un lungo periodo di detenzione.

in Genere, quando le prospettive per l'attività di espandere a un sano clip, la curva dei rendimenti si inclinerà verso l'alto, il che implica tassi di interesse su una tendenza al rialzo.

Ma se la curva dei rendimenti "inverte" - normalmente significato, il rendimento di un 10-anno bond è al di sotto di 2 anni di vincolo, che serve come un economico avvertenze per la salute.

Ma come sono queste curve per la previsione di una recessione?

indicatore Affidabile

I mercati obbligazionari sono stati affidabili segnali di tutte le recessioni negli USA fin dal 1955.

Ma a metà degli anni 1960, con l'inversione del Tesoro curva dei rendimenti è stata seguita da un rallentamento nell'attività piuttosto che di una vera e propria contrazione.

Quindi non è infallibile, ma è probabilmente il più affidabile indicatore intorno

Che la curva dei rendimenti non ci dicono è quando l'economia potrebbe andare in retromarcia.

Negli ultimi 60 anni, le recessioni hanno cominciato da 9 a 24 mesi dopo una curva dei rendimenti invertita. Attualmente, il tasso di disoccupazione è molto modesto, pari al 3,7%, mentre l'economia continua a crescere a ritmo sostenuto. Ma una svolta potrebbe non essere lontano.

Cosa c'è di più, le previsioni disegnato da curve di rendimento può essere appagante.

Molto di come i consumatori reagiscono gli avvertimenti circa i tempi difficili da controllare la spesa, le banche tendono a diventare più cauti circa il prestito quando nota la curva di inversione.

Meno credito swilling intorno, sotto forma di mutui, finanza di auto, di carte o di crediti alle imprese - è pari a spendere meno per alimentare la crescita.

L'attenzione dai mercati obbligazionari dovrebbero essere presi sul serio - e non solo da parte di coloro nei mercati.

Capital Economics avverte che c'è un 30% di probabilità di NOI di entrare in recessione entro 18 mesi: giusto in tempo per il periodo che per la prossima elezione presidenziale.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.