Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Elecnor chiude il primo semestre dell'anno con un utile netto pari a 37,2 milioni di euro, un 5% in più
Elecnor la costruzione di sei impianti eolici a Saragozza da 47 millonesElecnor entra nel business del petrolio e del gas, a seguito di un accordo con VincclerElecnor aumenta i suoi profitti fino a marzo, con un 4% a 21,7 milioni di euro

Il gruppo delle infrastrutture, dell'energia e delle telecomunicazioni Elecnor ha chiuso il primo semestre di quest'anno, con un utile netto consolidato di 37,2 milioni di euro, che significa un aumento del 5% rispetto al dato registrato nello stesso periodo dell'anno precedente. Poiché la società ha giustificato questo comportamento in un favorevole sviluppo di due linee di attività: Infrastrutture e Concessioni. Oltre a evidenziare il "il positivo stato di avanzamento delle attività sviluppato da matrix in Spagna e le sue stabili organizzazioni in altri paesi", nonché il buon andamento delle società controllate di Elecnor, che operano in mercati esteri come Stati uniti, Brasile, Cile e Australia , tra gli altri.

Il margine operativo lordo (EBITDA) si attesta a 1 52,6 milioni di euro, con una crescita del 6,8% rispetto al dato presentato a giugno 2018 (che era 142,9 milioni di euro).

alla fine della prima metà del 2019, l'importo netto del volume d'affari è stato a 1.070,3 milioni di euro, l ' 1,1% in più rispetto alla cifra raggiunta alla stessa data dell'anno precedente. In questo senso, da Elecnor hanno evidenziato che mantien "la sua posizione di leadership nel mercato domestico e continua con la sua internazionalizzazione". Alla fine del primo tempo, il il 54% delle vendite proviene estero .

In particolare, Elecnor, hai registrato la crescita in mercati quali l'Italia e il Regno Unito; , come pure aumentato la sua presenza in Africa. Oltre a registrare un'evoluzione positiva negli Stati uniti. Tutto questo con progetti come la costruzione di due gallerie ferroviarie in Norvegia, e di impianti eolici in Panama, Giordania e Mauritania.

incremento delle assunzioni e ordini

L'Infrastruttura di business e la Concessione ha avuto un'evoluzione positiva, con il rispetto per l'assunzione, durante il semestre. In Infrastrutture, Elecnor ha mantenuto la sua posizione di leadership sul mercato nazionale di servizi per i grandi operatori di energia elettrica e le telecomunicazioni. In particolare, ha intensificato la sua attività nel settore dell'energia elettrica. Così, Elecnor è stato premiato con il costruzione di parchi eolici : una nel comune di Cofrentes (Valencia), 50MW, e che è il primo ad essere costruito nella regione negli ultimi 8 anni, e sei a Saragozza (231 MW), promosso da Forestalia.

Rispetto alla Concessione, il periodo è stato caratterizzato dal buona performance delle controllate di Celeo Reti in Brasile e in Cile. Il Gruppo ha iniziato la costruzione di sei parchi fotovoltaici situati nello Stato del Piauí (Brasile), mentre in Cile, partecipa alla costruzione di un nuovo progetto di trasmissione di potenza.

Enerfin

In termini di Enerfin, filiale di vento di Elecnor, dovrebbe essere notato che la firma del energia contratti di acquisto e vendita di 20 anni in Brasile per due nuovi parchi eolici nello stato di Rio Grande do Norte, ha permesso di avviare la costruzione dei suoi primi progetti eolici in quella zona del paese. Dare continuità alle attività in Australia, Enerfin ha avviato il progetto di eolico di Woolsthorpe, nello stato di Victoria , di 73 MW.

Con riferimento al comparto dei contratti sottoscritti, in attesa di essere giustiziato, e la cui esecuzione è prevista nei prossimi 12 mesi, ha promosso 2.237 milioni di euro (che contrasta con 2.229 milioni di euro al 31 dicembre 2018), e il 78% hanno la loro origine, oltre i confini della Spagna, mentre il restante 22% è sul mercato domestico.

Le cifre annunciate e il portafoglio, in attesa di progetti di eseguire ci consentono di mantenere gli obiettivi per la chiusura del 2019 : superare le vendite e i risultati del 2018.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.