Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Emily Ratajkowski si trasforma in Arabia Saudita aspetto, cita preoccupazioni per i diritti umani
closeVideo

Fox News Flash intrattenimento dei migliori titoli per la Dec. 23

Fox News Flash top di intrattenimento e di celebrità titoli di Dic. 22 sono qui. Check out ciò che cliccando oggi nel mondo dell'intrattenimento.

Emily Ratajkowski ha recentemente rifiutato un pagamento aspetto in Arabia Saudita, nel tentativo di far luce sulle violazioni dei diritti umani che si verificano in Medio Oriente.

Ratajkowski, 28 anni, ha rivelato che recentemente ha rifiutato un sei figura stipendio per apparire al MDL Bestia Festival a Riyadh, in Arabia Saudita — citando il suo sostegno a molte cause politiche che l'Arabia Saudita tradizionalmente si oppone.

EMILY RATAJKOWSKI NON si CURA di CIÒ che 'BIANCO, UOMINI ANZIANI' PENSARE PERCHÉ LEI sta FACENDO PIÙ SOLDI DI LORO

“è molto importante per me per rendere chiaro il mio sostegno per i diritti delle donne, la comunità LGBTQ, la libertà di espressione e il diritto alla libera stampa,” il modello detto di moda Instagram pagina, Dieta Prada. “Spero che andando avanti su questa porta più attenzione alle ingiustizie accadendo.”

Emily Ratajkowski ha detto lei ha rifiutato un pagamento aspetto in Arabia Saudita. (Getty)

Il festival ha presentato una pila lista di ospiti tra cui Irina Shayk, Luka Sabbat, Ryan Phillippe, Sofia Richie e Winnie Harlow. Gli altri ospiti inclusi Alessandra Ambrosio, Armie Hammer e Joan Smalls.

EMILY RATAJKOWSKI MOSTRA ESPOSTO GABBIA toracica IN BIKINI batter d'occhio

L'Instagram pagina sottolineato che le Nazioni Unite chiamato Arabia Saudita per aver causato “la peggior crisi umanitaria”, mentre di approfondire la quantità di denaro offerto per apparire al festival.

“Cosa c'è di peggio di un tutto bianco @rivoluzione del fattore di viaggio? Incassare grosso grasso controlli in cambio di #creazione di contenuti (aka propaganda) per riabilitare l'immagine dell'Arabia Saudita, un paese che dice di essere la causa come la peggiore crisi umanitaria, " secondo le Nazioni Unite. Secondo fonti anonime, importi a sei cifre sono stati offerti per la partecipazione e geo-tagged posts,” hanno scritto.

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

“dopo il governo pre-meditato l'assassinio del giornalista Jamal Kashoggi [sic] nell'ottobre del 2018 , l'arresto della donna, attivista per i diritti Loujain al-Hathloul, nel Maggio del 2018, l'outing di un gay Arabia giornalista e il suo partner che ha iniziato a ricevere minacce di morte dalle loro famiglie (l'omosessualità è un reato in Arabia Saudita e punibile con la morte), e innumerevoli altri abusi dei diritti umani, un gruppo di top model, trendsetter, le celebrità e musicisti convocata a Riyadh per inaugurale @mdlbeast,” la pagina continua.

“Secondo @hypebeast , il festival di musica elettronica è ‘uno dei più importanti eventi musicali della regione l'ha mai visto,’” Dieta Prada notare.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.