Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ex Northern Arizona University studente dichiara colpevole di omicidio colposo nel 2015 campus di ripresa
closeVideo

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 9

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 9 sono qui. Check out ciò che cliccando su Foxnews.com

Steven Jones, un ex studente della Northern Arizona University, si è dichiarato colpevole di omicidio colposo giovedì per il suo coinvolgimento nella ripresa la morte di un compagno, che ha affermato di aver ucciso per legittima difesa.

Il patteggiamento lo aiuterà a evitare un secondo processo, dopo un deadlock giuria led per l'annullamento del processo per la prima volta intorno, secondo L'Associated Press.

Jones, 23, è stato riferito impostato per avere la sua nuova prova di questo mese.

Jones aveva in precedenza ammesso di aver ucciso Colin Brough, 20, nel mese di ottobre 2015 e il ferimento di altri tre studenti con un calibro .40 pistola. Ma egli afferma che la situazione peggiora dopo essere stato verbalmente e fisicamente aggredito.

HANUKKAH LANCINANTE SOSPETTO INCRIMINATO per CRIMINI d'ODIO DA GRAND JURY FEDERALE

i Procuratori offerto un punto di vista differente Jones e ha tentato di dipingerlo come un assassino che stava cercando di ottenere anche dopo ricevere un pugno in faccia.

i Suoi avvocati ha sostenuto che Jones non fuoco la pistola fino a quando dopo l'annuncio che era armato e Brough è venuto a lui minaccioso.

Jones sostenne di aver generato solo dopo gli altri studenti cane-accatastati in lui.

CLICCA QUI PER FOX NEWS APP

oltre a omicidio colposo, Jones ha anche dichiarato colpevole di tre capi di aggressione e di fronte a cinque a 10 anni di carcere. Se dovesse essere condannato secondo grado per omicidio, avrebbe affrontato 25 anni di carcere.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.