Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Federale giudice si pronuncia in favore di Briscola amministrazione in famiglia in caso di separazione
closeVideo

Trump amministrazione annuncia il completamento di 100 km di muro di confine costruzione

Il Dipartimento di Homeland Security, dice che ora può accelerare i loro sforzi in mezzo ad un rapido declino nel confine apprensioni; William La Jeunesse rapporti.

San Diego giudice ha stabilito lunedi che la Trump amministrazione di agire all'interno della legge di separazione tra più di 900 bambini al confine basato sui loro genitori sono ritenuti inadatti o pericolosi.

Giudice Distrettuale degli stati UNITI Dana Sabraw già regolato l'amministrazione deve individuare e riunire i bambini separati dai loro genitori dopo il controverso "tolleranza zero" in politica è stato annunciato per la prima volta nella primavera del 2018.

L'American Civil Liberties Union, ha sostenuto che le accuse contro i genitori erano scettici e base minore offese e chiesto Sabraw nel mese di luglio a pronunciarsi sulla legittimità di separare 911 bambini, dal momento che ha fermato la pratica nel 2018.

TRUMP AMMINISTRAZIONE CHIEDE ALLA CORTE SUPREMA di CONSENTIRE REGOLA di LIMITAZIONE della GREEN card PER gli IMMIGRATI di BENESSERE

FILE - In questo 17 luglio 2019, file di foto, figli di migranti a dormire su un materasso sul pavimento della AMAR migranti rifugio in Nuevo Laredo, Messico. (AP Photo/Marco Ugarte, File)

“è un invito che è potenzialmente enorme portata, che invade un territorio particolarmente all'interno della provincia di ramo esecutivo per garantire la nazione di frontiera, e va al di là di questa corte classe di certificazione e di ingiunzione preliminare ordini, che si sono concentrati sulla gestione della pratica di separare le famiglie, al confine con lo scopo di scoraggiare l'immigrazione, e non riuscire a riunificare le famiglie,” Sabraw ha scritto in una di 26 pagine decisione.

Egli ha detto di non trovare alcuna prova che l'amministrazione stava abusando del suo potere.

Sotto la "tolleranza zero", l'amministrazione ha cominciato perseguire tutti quelli sospettati di attraversare illegalmente il confine, con conseguente bambini separati dai loro genitori detenuti.

Tuttavia, Sabraw detto 90 minuti di test del DNA deve essere utilizzato quando c'è il dubbio che l'adulto è il padre del bambino.

ACLU avvocato Lee Gelernt ha detto in una dichiarazione dopo la sentenza, “La corte ha ribadito con forza che la Trump amministrazione ha l'onere, se si tenta di separare famiglie sulla base di un'accusa che l'adulto non è il padre del bambino. Stiamo valutando la decisione di determinare i prossimi passi su come garantire che i bambini non sono separati dai loro genitori sulla base della minore delle infrazioni.”

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

Il Dipartimento di Giustizia non ha ancora commentato la sentenza.

L'Associated Press ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.