Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Flybe salvato da Vergine e Stobart

Flybe è stato comprato per £2,2 m da un consorzio tra Virgin Atlantic e Stobart Group.

Si opererà sotto la Virgin Atlantic marchio, segnando un ritorno da parte di Virgin voli nazionali, a seguito di un fallito tentativo di cinque anni fa.

Base in Exeter, Flybe effettua circa otto milioni di passeggeri all'anno da e per gli aeroporti come il Southampton, Cardiff e Aberdeen, nel regno UNITO e in Europa.

L'affare esigenze approvazione degli azionisti, ma è già stato eseguito dal consiglio di amministrazione.

La mossa arriva dopo Flybe profitti dell'avviso nel mese di ottobre .

Azionisti Flybe riceveranno solo 1p di una condivisione e il consorzio, che comprende anche la società di venture capital Cyrus, saranno iniettare £100m.

Christine Ourmières-Widener, Flybe s chief executive, ha detto che l'industria è stata colpita da maggiori costi del carburante, fluttuazioni di valuta e "significative incertezze", presentato da Brexit.

"Siamo stati colpiti da tutti questi fattori, che hanno messo pressione sulla performance finanziaria a breve termine", ha detto.

Per sostenere le operazioni in corso della compagnia aerea, il consorzio, noto come Collegare Airways, inizialmente prestare £20m di Flybe.

Un ulteriore £80 milioni saranno investiti in Flybe, che descrive come la più grande d'Europa, compagnia aerea regionale.

Collegare Airways anche acquistare Stobart Group compagnia aerea regionale e leasing di aerei commerciali.

Il gruppo ha detto di voler "creare un vero e proprio regno UNITO vettore di rete" - un'opportunità per la Vergine, che attualmente si concentra sul lungo raggio, ad espandersi nel regno UNITO.

Image copyright didascalia dell'Immagine di Sir Richard ultimo tentativo di lanciare un regionale UK compagnia aerea fallita

Virgin, fondato da Sir Richard Branson, abbandonati i tentativi di eseguire voli nazionali nel 2014 attraverso il suo cappuccetto Rosso compagnia aerea.

Virgin Atlantic è ora una joint venture con Delta Airlines.

Warwick Brady, chief executive di Stobart Group, ha detto che sarebbe anche un'occasione per avere più passeggeri in volo da Southend aeroporto, di cui è proprietaria, insieme con Carlisle aeroporto.

John Strickland, direttore JLS di Consulenza, ha detto: "e' ancora una parte difficile del mercato delle compagnie aeree per operare. Regionale segmento è il più difficile, perché è breve voli dove i passeggeri sono sensibili al prezzo e non c'è concorrenza con la ferrovia e strada."

Ma una grande iniezione di liquidità, che dovrebbe aiutare le prestazioni finanziarie di Flybe e mantenere percorsi, ha detto.

1p-a-offerta di azioni è ben al di sotto del 295p in cui essi sono stati lanciati nel 2010 e i livelli intorno a 30p in cui sono state trading prima di ottobre profitti.

Flybe del soccorso arriva dopo il crollo di Monarch Airlines e Primera Aria.

Visualizzare i commenti
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
Luca 3 hafta ago

Ma l'avete tradotto con google translate?