Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Francia #MeToo momento? Donna libro sostiene che il sesso con un 'orco' autore quando era minorenne
closeVideo

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 12

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 12 sono qui. Check out ciò che cliccando su Foxnews.com

letteraria, giuridica e culturale tempesta in Francia è forse diventando un momento di svolta nella più ampia #MeToo movimento.

Vanessa Springora, 47, ha scritto un esplosivo libro che è provato, taglio, dettaglio, un minorenne e distruttivo rapporto sessuale con lo scrittore francese Gabriel Matzneff, ora nei suoi anni ottanta.

“Questo è un libro molto importante. È la Francia #MeToo momento,” ha detto Homayra Sellier, un avvocato per i bambini vittime di violenza sessuale con il gruppo di Innocenza in Pericolo.

“È stato molto difficile guardare lui di essere lodato a cielo da tutti”, ha detto Sellier, che ha scritto al Presidente Francois Hollande in segno di protesta dopo Matzneff vinto il prestigioso premio Renaudot premio letterario, nel suo saggio categoria, con poche denunce nel 2013. “E ' stato scioccante. È scioccante. Tutti guardarono l'altro modo per 30-40 anni.”

In Springora libro, “Consenso”, che è stato pubblicato questo mese e divenne rapidamente un successo commerciale, ha scritto che lei era una fragile 14-anno-vecchio, troppo giovane per prevedere il danno fatto alla sua vita da ciò che lei chiamava il suo predatorio la presa sulla sua mente e corpo.

Vanessa Springora presunti minorenni e distruttivo rapporto sessuale con lo scrittore francese Gabriel Matzneff, ora nei suoi anni ottanta. (Getty, File)

Matzneff, recentemente, è diventato il bersaglio di un nuovo stupro sonda da Parigi pubblici ministeri. Eppure, per anni, Matzneff è stato un frequente ospite francese, TV e radio. È stato insignito di prestigiosi premi letterari e onorato dal governo francese con medaglie e un annuo assegno.

Springora detto che quando era un adolescente e aveva 50, fu travolto dallo scrittore che sembrava avere occhi solo per lei. La donna ha dichiarato che, poi, circa la toelettatura di lei fino a quando era in attesa abitualmente alla sua scuola, cancelli in modo che egli potesse portarla via per sesso nel suo appartamento o un hotel.

Matzneff ha difeso se stesso, in un saggio, in cui l'Express rivista pubblicata in pieno. Scrisse di non leggere Springora libro, che descrive come “un pugnale al cuore” che è “destinato a male per me, per distruggere me” e che “cerca di farmi fuori come un pervertito, un manipolatore, un predatore, un bastardo.” Egli ha descritto il suo rapporto con Springora quando era “mio giovane amante” come uno dei “appassionato ama” della sua vita.

IDRIS ELBA DICE #METOO MOVIMENTO e 'SOLO DIFFICILE, SE SEI UN UOMO che ha QUALCOSA DA NASCONDERE"

“i Suoi libri sono stati popolati da altri 15-anno-vecchio Lolitas,” Springora ha scritto, ricordando come il paraocchi cadde dai suoi occhi. “Quest'uomo non era buona. Egli era, infatti, quello che ci viene insegnato a temere dall'infanzia: un orco.”

Jacques Toubon ha detto il Quotidien talk show che ha rimpianto la sua decisione del ministro della cultura nel 1995 per decorare la scrittrice con la Francia Arti e delle Lettere della medaglia. L'attuale ministro della cultura, Franck Riester, ha detto Matzneff non dovrebbero più ricevere l'annuale dello stato indennità di cui ha potuto beneficiare, chiamandolo “il eulogist di pedo-criminalità.”

Giudice Napolitano, in un procuratori sfide in Harvey Weinstein di prova

Fox News senior giudiziaria analista Giudice Andrew Napolitano condivide la sua esperienza in campo legale sul Harvey Weinstein prova e Carlos Ghosn fuga.

Mentre Springora il libro è stato ruba, già alla sua settima stampa dopo una settimana in vendita, case editrici, che per anni ha sostenuto Matzneff sono stati in esecuzione in altra direzione, ritirando i suoi scritti, tra cui “I minori di anni 16,” una scossa saggio pubblicato la prima volta nel 1974.

Quel saggio è venuto sulla scia di Francia fermento intellettuale e il rivolgimento sociale innescato dal Maggio 1968, tumulti e scioperi, quando i manifestanti ha cercato di liberarsi del paese vecchio ordine politico e sociale e costruire qualcosa di nuovo, dietro lo slogan, “è vietato vietare.”

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

Per Springora, il libro è stato il suo modo di girare le tabelle e avere l'ultima parola.

“che Cosa è cambiato oggi”, ha scritto, “...è che dopo la liberazione di norme morali, le parole delle vittime sono anche liberarsi.”

L'Associated Press ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.