Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

GHIACCIO citazioni Denver applicazione della legge, rampa fino a un santuario, città combattere
closeVideo

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 15

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 15 sono qui. Check out ciò che cliccando su Foxnews.com

US Immigration and Customs Enforcement (ICE) ha emesso un mandato di comparizione a Denver, in applicazione della legge lunedì per informazioni su quattro immigrati privi di documenti che sono in programma per la deportazione, dopo gli arresti per reati violenti.

L'azione si presenta come funzionari federali continuano a criticare il cosiddetto santuario città, che non collaborano con i funzionari dell'immigrazione, rifiutando di tenere carcere i detenuti oltre la loro data di rilascio in modo che il GHIACCIO li raccolgono.

“Siamo revisione amministrativa citazioni dal GHIACCIO, che non sono stati emessi da un tribunale”, ha detto Teresa Marchetta, il direttore delle comunicazioni strategiche con Denver il Sindaco Michael Hancock ufficio. “Vogliamo essere molto chiaro che il nostro immigrazione ordinanza pienamente conforme con la legge federale.”

In questo Febbraio. 26, 2018 file di foto, un banner per accogliere gli immigrati è visto attraverso una lente fisheye, sopra l'ingresso principale e i Denver City and County Building. US Immigration and Customs Enforcement ha citato in giudizio Denver di applicazione di legge per informazioni su quattro cittadini stranieri voluto per la deportazione e potrebbe espandere la pratica insolita per altre città, di un'escalation del conflitto tra i funzionari federali e santuario città. (AP Photo/David Zalubowski, File)

I quattro uomini, di cui tre provenienti dal Messico e uno Lempira-sono stati in precedenza deportati, GHIACCIO, ha detto. Tre di loro sono stati rilasciati da un Denver carcere e uno è ancora in carcere. Sono stati arrestati per reati violenti, come la violenza sessuale di un bambino e di abuso di bambino.

La città ha 14 giorni di tempo per rispondere con informazioni nei tre casi e tre giorni di tempo per rispondere nel quarto. L'agenzia ha detto che se la città non risponde, si andrà a un giudice federale di imporre la conformità.

“Dal momento che non abbiamo la cooperazione a Denver centro per la giustizia, si sta modificando la nostra tattica per produrre informazioni,” ha detto Henry Lucero, executive vice direttore associato per il GHIACCIO in materia di Applicazione e le Operazioni di Rimozione.

Egli chiamò il mandato di comparizione ultima risorsa, dicendo che non vuole che il GHIACCIO nel business di subpoenaing altre agenzie di applicazione di legge.

Video

“Questo è un drastico cambiamento”, ha detto di mandati di comparizione. “E uno di GHIACCIO è costretto a fare, e mette altre agenzie di notare che noi non vogliamo che questo accada. Vogliamo proteggere il pubblico.”

i Messaggi di GHIACCIO e ufficiali di Denver da Fox News non sono stati immediatamente restituiti.

CLICCA QUI PER FOX NEWS APP

l'Ex Procuratore Generale di Jeff Sessions inviato lettere al 29 città, aree metropolitane e stati considerati, di aver adottato santuario politiche. La tromba di amministrazione ha contestato tali città e ha minacciato di sospendere l'applicazione della legge concede.

i Critici dicono santuario città proteggere i criminali violenti mentre i sostenitori sostengono che creare ambienti dove gli immigrati privi di documenti può sentire al sicuro e possono denunciare i crimini senza la paura della deportazione.

L'Associated Press ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.