Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Game of Thrones tentativo di rilanciare la parete visite

Patrimonio boss speranza la popolarità di Game of Thrones ispirare più persone a visitare il vallo di Adriano.

dicono Che dal popolare show televisivo, iniziato nel 2011 i visitatori hanno chiesto a proposito di somiglianze tra il suo enorme parete di ghiaccio e il Muro Romano.

Autore George RR Martin ha detto che lui è venuto con la sua creazione, mentre la visita al vallo di Adriano.

Osservatori sul Muro che saranno dislocate lungo il muro di rispondere a domande su di esso e Game of Thrones.

diritti d'autore di Immagini del PATRIMONIO INGLESE e la didascalia dell'Immagine Gli Osservatori di riferimento guardiani della Notte le guardie da Game of Thrones

Gli osservatori, che sono tutti di Game of Thrones fan Patrimonio inglese e del personale, si indossano mantelli neri e portano scudi, con i disegni basati su quattro principali case in show TV.

sono un riferimento per i guardiani della Notte le guardie - un ordine militare che custodisce il muro, che si estende per 100 leghe (300 miglia) lungo il confine settentrionale dei sette regni, ed è fatto di solido ghiaccio.

English Heritage ha detto altre somiglianze sono la formula di giuramento da parte dei guardiani della Notte, impedendo loro di sposarsi o di figli del padre, simile a quello che era originariamente previsto di soldati Romani.

Tutto in Gioco:

Game of Thrones, HBO è più famosa serie TV.

e ha vinto diversi Emmy awards e disegnato decine di milioni di spettatori in tutto il mondo.

Lo spettacolo è basato su George RR Martin è Una Canzone di Ghiaccio e Fuoco romanzi.

i Fan dei suoi libri è stato in attesa per circa otto anni per I Venti dell'Inverno, il sesto libro della serie epica che è iniziato con Un Gioco di Troni nel 1996.

Un trailer per la stagione otto è stato rilasciato nel mese di gennaio, il primo assaggio del nuovo materiale dal 2017.

il vallo di Adriano fu eretta a guardia della frontiera nord-occidentale dell'Impero Romano e corre 73 miglia (117km) tra Wallsend in North Tyneside e Bowness on Solway in Cumbria.

Gli osservatori saranno in grado di rispondere a domande circa il vallo di Adriano e anche su Game of Thrones, in particolare su come il Muro Romano ispirato Martin libri.

Un Patrimonio inglese portavoce ha detto: "Ci piacerebbe se la storia e il programma ispirato più persone a venire e vedere il muro per se stessi."

Gli osservatori saranno a Birdoswald Forte Romano, in Cumbria, e Corbridge Città Romana, Housesteads Roman Fort e Chesters Roman Fort, tutti, nel Northumberland, da questa settimana fino a che il finale della serie, che inizia ad aprile e termina alla fine di quest'anno.

Milioni di fan sono disperati per scoprire chi sarà finalmente sedersi sul Trono di Ferro, e regola la fantasia di terra di Westeros.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.