Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giovanna Gonzalez salva conversazioni tra un paio di disegni bloccato
"Retromasculinidad" Diego della ReyesLa lotta per catturare un ricordo in bianco e negroArturo Virgole o l'utilità dell'inutile

TERAPEUTA: Benvenuto. Spero che queste conversazioni vi aiuterà a rilasciare i vostri fardelli emotivi. Voi tutti siete il frutto di sogni inquietanti e tutti si soffre di una corsa dei tori.

Bene, cominciamo con le presentazioni, se ti piace.

CUCINA : Ciao. Il mio titolo è "Cuoco". Io sono un piccolo disegno del 2013. Anche se mi è stato rotto e poi messo di nuovo insieme con un nuovo concetto di disegno frammentato nel 2015.

io non sono Mai stato esposto in una sala al pubblico. Vivere rinchiuso a partire dal 2013.

CHIESA E MUTANTI: Ciao. "La chiesa e i mutanti" è il mio titolo. Mi è stato fatto nel 2014. Da allora non ho più fatto parte di una mostra e di passare i miei giorni in un cassetto.

FUCILE E PEZZI : Ciao. Il mio titolo è "Il fucile e la bit". Io sono un grande disegno del 2013 e sono stato rinchiuso in una cartella gigante quasi senza vedere la luce. Forse a causa della mia taglia, io sono più condannati alla reclusione. È complicato manipularme.

TERAPEUTA: Bene: Fatte le presentazioni, parliamo del tuo rapporto con i sogni.

CUCINA : io sono un frammento di un incubo.

FUCILE E PEZZI: mi è anche.

CHIESA E MUTANTI: tu Ed io!

CUCINA credo che tutti i sogni, anche se non tutti ricorderanno quello che fanno.

Snippet di "Il fucile e i pezzi" (2013), carboncino e pastello su carta, 165x135 cm - J. G.

FUCILE E PEZZI : certo! Anche se non tutti gli incubi, il sogno è qualcosa di comune.

CHIESA E MUTANTI : Già. Ma il fatto che il sogno è qualcosa che ognuno fa non garantisce che possa essere di interesse generale. Anche io sono ferito e arrabbiato da non essere di interesse per chiunque.

CUCINA oh, Che non è così! La nostra corsa dei tori non ha nulla a che fare con il disinteresse.

CHIESA E MUTANTI: che cosa Ah, non? Come e con cosa hai a che fare quindi? Sono stato rinchiuso per quattro anni!

L'unica luce che ho visto da allora è quando sono andato da una cartella a un cassetto di un armadio, e quando il cassetto è aperto una volta in un po'. Il pubblico ha visto me, in tutto questo tempo, è una manciata di persone.

FUCILE E PEZZI : Il colpevole è lei... Pensa che con aver disegnato il gioco è fatto.

CHIESA E MUTANTI: Sì... Potrebbe essere che lei non fa abbastanza per tirarci fuori di qui. A volte penso che non voglio che gli altri ci vedono, e godere della nostra corsa dei tori.

CUCINA ¡Sciocchezze! Chi è l'artista che non vuole mostrare il tuo lavoro? Per voi è molto facile dare la colpa, perché è quasi l'unica persona con cui hai trattato. Non è lei che decide cosa mostrare nelle camere. Lei non è chi programma la mostra, né quello selezionato nel contest!!!

FUCILE E PEZZI: Ma è quello che decide ciò che siamo e di come siamo! Le storie che raccontiamo, se siamo d'inchiostro, penna, o carbone. Se ci sono piccoli o grandi. Se il nostro aspetto non è aggiornato o è stato perso in passato.

CHIESA E MUTANTI: E non solo! Piaccia o no, il loro ruolo non è solo nella creazione. Se non ti piace l'attività di presentazione e promozione del suo lavoro alla cazzo di lui, ma devi fare loro!

CUCINA : già Abbastanza! Quindi non stiamo andando a risolvere i nostri... [e questo scambio di opinioni segue]

Dettagli di "la Chiesa e mutante" (2014), inchiostro e penna su carta, 70x50 cm, - J. G.

---------------------------------------------------------------------------------

Questo è un frammento di una conversazione fittizia tra i tre disegni che non sono mai stati esposti. Ognuno di loro è un "alter ego" della mia. Simulare una conversazione in cui parlare di gusto amaro, come la frustrazione, il fallimento o l'invisibilità è relativamente facile per molti artisti, perché questi problemi fanno parte della nostra vita.

le tre opere che vi mostro in questo Progetto, ABC Culturale, per dire che sono alcuni dei miei incubi sono trascritti nei disegni .

Il processo di sviluppo di ognuno di loro è stato wake up ricordando molto chiaro ognuno di questi sogni e scrivere di loro, non li disegna, o anche abocetarlos graficamente. Inizialmente, tutte le trascrizioni di questi sogni vengono scritti.

più Tardi, al momento del trasferimento per il disegno, sono in grado di selezionare alcune scene di quel sogno in particolare; alcuni, perché se si dovesse scegliere di più, il risultato sporco un sacco di plastica, come una narrazione.

Il risultato della narrazione, in ogni caso, scene inquietanti e misteriosi.

io Sono un sostenitore di mantenere il mistero dell'art.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.