Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Greco corte rinvia riapertura del processo di 7 indagati turista Americano batte morte
closeVideo

Arresti fatto in uccisione del turista Americano in Grecia

la Polizia dice che una folla di uomini battere il recente laureato a morte al di fuori di un bar

Un tribunale greco ha rinviato la riapertura del processo di sette indagati nel 2017 fatale battere di un 22-anno-vecchio turista Americano su un'isola resort occidentale la città portuale di Patrasso.

La decisione di sospendere il procedimento fino a Gen. 13 è stata fatta per consentire l'avvocato ha recentemente ingaggiato dalla famiglia della vittima per fare la conoscenza con il caso di Baraki Henderson, un nativo del Texas.

FLASHBACK: il SOSPETTO NELL'UCCISIONE DI AMERICANI IN GRECIA SOSTIENE l'INNOCENZA: 'POSTO SBAGLIATO AL MOMENTO SBAGLIATO'

Henderson morì nel luglio del 2017 dopo essere stato picchiato in strada a seguito di una discussione in un bar in Laganas località sull'isola di Zante. Mentre non è ancora chiaro come la lotta iniziata, i rapporti hanno detto che era visto come scattare una foto con una donna poco prima che la folla di uomini ha attaccato.

di Sorveglianza mostra Henderson in esecuzione lungo il marciapiede e di essere perseguito. Un uomo affrontato lui, gettandolo su una macchina parcheggiata prima di altri si unirono nel pestaggio.

greco agenti di polizia scortato da due dei sette indagati sarebbero coinvolte nel fatale battendo di Henderson come sono sbarcati polizia, bus a corte casa a Patrasso città mercoledì. (AP Photo/Giannis Androutsopoulos)

Sei uomini – cinque serbo e un uomo Britannico di origini serbe – era stato condannato da un tribunale di prima istanza l'anno scorso e condannato a tra cinque e 15 anni di carcere, ma quattro sono stati rilasciati. Il settimo imputato, un greco barman, era stato assolto.

il pubblico ministero aveva ordinato la riapertura del processo di tutti e sette, ritenendo che le frasi troppo indulgente. Il nuovo processo è in cerca di condannare alcuni o di tutti gli imputati di omicidio.

regno UNITO PIÙ PROLIFICI STUPRATORE' OTTIENE la CONDANNA a VITA PER malattie SESSUALMENTE AGGREDITO DECINE DI UOMINI

Mentre è raro, retrials in Grecia può essere concessa a discrezione dei pubblici ministeri, a seguito di una richiesta da parte dei familiari di una vittima, un giornalista greco Marianna Kakaounaki detto l'Austin American-Statesman.

Negli stati UNITI, double jeopardy leggi di impedire al accusato da essere processato due volte per lo stesso reato a seguito di una assoluzione o condanna.

Phil e Jill Henderson, i genitori di Bakari Henderson, è arrivato al tribunale di città di Patrasso, in Grecia, mercoledì davanti al previsto nuovo processo. (AP Photo/Andreas Alexopoulos)

Henderson era laureato presso l'Università dell'Arizona a Maggio 2017 con una laurea in business administration.

Egli aveva viaggiato in Grecia per lavoro in un servizio fotografico per il lancio della sua linea di abbigliamento. La sua famiglia l'ha lanciato lo scorso novembre come un modo per realizzare il suo sogno.

CLICCA QUI PER FOX NEWS APP

“stiamo cercando di rendere la sua visione prendono vita, Henderson, madre, Jill, ha detto il Politico.

L'Associated Press ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.