Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il Madrid era di 155 milioni di euro al 30 giugno, ma dopo aver pagato acquisti
Perché si viaggia a rischio per il Belgio?Keylor: il lunedì, in ParísZidane: "Fino a lunedì, è possibile eliminare uno o due bombe,"

il Real Madrid non hanno proprio adesso nella casella di 155 milioni di dollari in contanti per pagare ipotetici acquisti , come, per esempio Pogba, la petizione set di Zidane. Che quantità di denaro in cassa consisteva al 30 giugno, quando ha chiuso i conti della stagione 2018-2019, con i ricavi di $ 757 milioni di euro e un bilancio 2019-20 di 822,1 miliardi di euro .

Quelli 155 milioni di euro nelle casse erano il 30 giugno.

ci sono Ora meno, in quanto sono stati pagati per varie operazioni .

Il white club ha speso 305 milioni di euro in contratti di giocatori. Keylor può offrire 14 milioni di euro per il "white box"

Dopo che la data per la fine di giugno, il white club ha effettuato pagamenti per i contratti di alcuni giocatori, parte di quelli 305 milioni di euro investiti le acquisizioni di giocatori , 100 dei quali è dedicato al Pericolo. Così, adesso, non sono in bianco la casella di 155 milioni di euro.

L'entità del real madrid dovrebbe raccogliere nei prossimi giorni il trasferimento di Keylor, che con lo sconto del trasferimento di Areola sarà di circa 14 milioni di euro. E possibile ricevere anche i soldi per altre operazioni.

Ora, Mariano sta studiando un'offerta da Sevilla. Il Real Madrid chiede 30 milioni di euro.

E il Milan richiede l'assegnazione di Brahim .

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.