Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il bitcoin supera i 12.000 dollari, lasciando i massimi dal gennaio 2018
Co-fondatore di Facebook ritiene che la Sterlina, il criptomoneda, è "spaventoso"

Il bitcoin, la criptodivisa più grande capitalizzazione di mercato, ha aumentato il mercoledì il suo valore per essere negoziato oltre 12.000 dollari , una figura che non è stato visto dal gennaio del 2018.

anche se il tasso di cambio con il "biglietto verde" è stato l'aumento dall'inizio dell'anno, nelle ultime due settimane, ha ricevuto un rinnovato impulso dopo che il gigante della tecnologia Facebook per presentare la Sterlina, criptodivisa che integreranno il loro ecosistema applicativo a partire dal 2020.

In particolare, la moneta disegnata da Satoshi Nakamoto, è cambiato da 11.374 dollari in apertura, dopo di che è salito a un massimo intraday verso la metà della sessione di 12.858 di dollari. D'altra parte, all'inizio di ogni unità di questo criptodivisa è cambiato da 10.039 di euro ed è giunta a un bivio massimo 11.299 di euro.

a differenza di bitcoin, una Libbra di Facebook è stato progettato per mantenere un volatilità ridotta , come ogni unità di moneta sarà sostenuta da una serie di depositi bancari e titoli di stato. "A causa di questo, è un po' ironico che l'annuncio del lancio della Bilancia sta alimentando il recupero di bitcoin", ha spiegato l'analista di una banca svizzera Julius Baer Alexander Ruchti.

rispetto al resto del criptodivisas, il ethereum ha registrato un incremento del 5,19% durante questa giornata, per essere negoziati nel mercato da 239,46 dollari, il massimo incrocio con la 'green ticket' dall'inizio di agosto 2018. Al momento, il criptodivisa ripple ha anche osservato un aumento del 1,98%, passando da 0,4787 dollari, in modo che è a livelli record, a partire dal novembre dello scorso anno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.