Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Il gabbiano scippo' catturato sulla macchina fotografica

Una donna involontariamente catturato il momento in cui un "furbo gabbiano" è saltato per rubare il merluzzo, il pesce cena.

Skye Estate, ha detto che lei sentiva come vittima di "un gabbiano "rapina", come ha provato a mangiare il suo pasto a spiaggia di Lowestoft, nel Suffolk.

Miss Estate aveva smesso di prendere una foto del pesce quando l'uccello bloccato il suo becco in giro, facendo fuori con una buona metà del grande parte.

"a quanto Pare, pesce e patatine gusto migliore su una spiaggia, ma non ho mai scoperto."

La giovane mamma da Attleborough, Norfolk, aveva preso i suoi figli per la spiaggia di venerdì quando hanno preso una pausa per gustare pesce e patatine.

"I ragazzi sono stati la condivisione di alcuni chip, mentre abbiamo aspettato per il pesce da friggere, e ho notato un grande gabbiano, guardando mio figlio con il cibo," Miss Estate, ha detto.

"ero un po' preoccupato così ho buttato un paio di chip nella direzione opposta per distrarre."

'Furbo po 'mendicante'

Ha detto che il gabbiano quindi "visto" lei come ha raccolto il pesce.

"e' stata davvero calda e dritto fuori della friggitrice così ho pensato che fosse un buon momento per scattare una foto da mostrare a mio padre che avrei avuto di pesce e patatine sulla spiaggia."

In quel momento il "furbo piccola mendicante" è saltato e ha rubato la mezza porzione.

"e' stato veramente un grande pezzo di merluzzo e sarebbe stato un valore molto buono a mare per € 5.40," Miss Estate, ha detto.

"non ho avuto il beneficio di che... ma scommetto che l'uccello bruciato il becco."

Si può anche come: St George: l'uomo, Il mito, il caos Sordi ragazzo trova la voce dopo il cervello dell'impianto Donazioni per aiutare 'Sir David' tenuta
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.