Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il governo si impegna extra 300 milioni di sterline per la polizia

le forze di Polizia in Inghilterra e Galles sono impostati per ricevere un extra di 300 milioni di sterline per aiutare a pagare per le spese pensionistiche e altri costi, i ministri hanno annunciato.

Dal 2010, il governo centrale di finanziamento per le forze di polizia, è stato ridotto di quasi un terzo, in termini reali, portando il numero degli agenti di caduta da 21.000.

la Polizia e la Criminalità Commissari, che rappresentano il pubblico, dire allungato servizio sta lottando per far fronte.

la Polizia Ministro Nick Hurd accettato l'accordo è arrivato in un "tempo di pressione reale".

Egli ha aggiunto che le forze necessarie "servizi di supporto per aiutarli a fare il loro lavoro" e ha detto che gli ufficiali sono stati "cuscinetto giù il peggio spike gravi di violenza e crimini che abbiamo visto in un decennio".

Il finanziamento si rompe, come:

Un extra di £161m il prossimo anno per l'Inghilterra e il Galles' 43 forze di polizia, che l'Ufficio Casa dice di proteggere polizia bilanci "in termini reali". Questo porta il totale a € 7,8 mld l'anno prossimo £153m sovvenzione per aiutare a collegare la carenza di fondi a causa di modifiche alle pensioni contributi

la Polizia e la Criminalità Commissari sarà anche in grado di aumentare l'attività di polizia elemento di consiglio fiscale.

Questo significa che le famiglie hanno potuto pagare un extra di £24 un anno per una Fascia D'proprietà, anche se i residenti locali devono essere consultati prima.

il Segretario degli interni, Sajid Javid ha detto i vari annunci di finanziamento, così come il denaro per gravi di criminalità organizzata e unità antiterrorismo, potrebbe significare un aumento totale del finanziamento per la polizia di sistema di "fino a £970m" - la più grande dal 2010.

Analisi: e 'Una misura della stabilità finanziaria,'

i Ministri hanno ascoltato. L'insediamento non essere da nessuna parte vicino abbastanza per invertire il 30% in termini reali taglio nei finanziamenti del governo centrale per le forze dal 2010, ma che fornisce una misura della stabilità finanziaria e permetterà a qualcuno constabularies di andare avanti con i piani per reclutare extra ufficiali.

Soprattutto, sarà in gran parte plug £165m divario in termini di pensioni in 2019-20 Pcc, che non aveva previsto in bilancio.

Tuttavia, la complessiva forza di lavoro della polizia resti accartocciati: ci sono meno di 44.000 funzionari, il personale e comunitario di sostegno, dirigenti rispetto al 2010: la domanda di il servizio è in aumento; e grave violenza è a livelli che non si vedono da dieci anni.

La nuova spending review, che dovrebbe coprire un periodo di cinque anni a partire dal 2020, sarà di fondamentale importanza per determinare se questi problemi sono stati risolti.

Roger Hirst, dell'Associazione di Polizia e la Criminalità Commissari, ha accolto il finanziamento supplementare, dicendo che li avrebbe aiutati ad affrontare le pressioni sui costi da inflazione e pensioni, e di investire in tecnologia.

Ha detto che la capacità di aumentare le imposte comunali livelli consentirebbe di investimento nel locale di polizia di priorità, una zona in pubblico vuole di più investimenti.

Ma David Jamieson, del Lavoro PCC per il West Midlands - il secondo più grande forza in Inghilterra e Galles - ha detto l'pagamenti è sceso un "lontano".

Ha detto la Polizia del West Midlands ha dovuto affrontare tagli di 175 milioni di sterline all'dal 2010, portando ad una diminuzione del funzionario numeri da più di 2.000.

"Nonostante le calde parole, negli ultimi mesi, questo è ancora una volta deludente insediamento che cade un lungo cammino per il piccolo di quello della Polizia del West Midlands necessari da parte del governo.

"i contributi pubblici per Polizia del West Midlands sono in calo, in termini reali, e il governo si stanno accumulando la pressione sul consiglio dei contribuenti.

"la Criminalità è in aumento e si richiede un incremento significativo ufficiale di polizia numeri per affrontare il problema.

"in un momento In cui gli standard di vita sono schiacciati e il nostro futuro economico è sempre più incerto, il governo ha messo in chiaro che si aspetta Pcc, di aumentare le imposte comunali."

La Polizia di stato, Capi del Consiglio - che rappresenta il paese più alti funzionari ha detto che il governo di destra di riconoscere le gravi pressioni sulla polizia.

La Polizia Federazione, che rappresenta di polizie, sergenti e gli ispettori, ha accusato il governo di "passare la mano" di finanziamento per le comunità locali.

il Lavoro del l'ombra di polizia del ministro Louise Haigh ha detto che il regolamento rappresentato il nono anno consecutivo, in termini reali tagli alla polizia da parte del governo centrale.

Ha detto che progetta di aumentare il reddito dal consiglio contribuenti sono state "perverso" e ha accusato il Signor Hurd di cercare di vestire "i tagli del governo centrale, che i finanziamenti" come una buona notizia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.