Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il portogallo si impadronisce di cocaina del valore di $33M nascosto in banana spedizione dall'America latina
closeVideo

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 8

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 8 sono qui. Check out ciò che cliccando su Foxnews.com

la Polizia in Portogallo scoperto un nascondiglio di altamente cocaina pura con un valore di 33 milioni di dollari nascosti all'interno di un carico di banane dell'America latina.

raggio, che segna il Mediterraneo nazione secondo grande busto in 12 mesi, contenute 825 kg, o quasi 2.000 sterline, del traffico illecito di sostanza, gli investigatori ha detto mercoledì. Lo scorso anno, le autorità hanno sequestrato 430 chilogrammi per un valore di circa $17 milioni.

FRANCIA CANCELLA SPIAGGE DOPO MATTONI DI 'PURO' di COCAINA LAVARE QUOTIDIANA, di SCONCERTANTE INVESTIGATORI

Detective ha detto che la cocaina era stato trovato all'interno di cartoni di banane nel nord del Portogallo, e si stava dirigendo verso gli altri paesi Europei. Non dare ulteriori dettagli, citando l'indagine in corso.

l'Occultamento di cocaina in banane provenienti dal Sud America è una pratica comune tra i trafficanti. L'anno scorso, l'autorità degli Stati Uniti, la Cina e la Germania, hanno trovato grandi quantità di cocaina nascosti in tali spedizioni.

Una grande offerta di recentemente sequestrato cocaina stato mostrato alla stampa alla polizia portoghese sede a Lisbona il mercoledì. (AP Photo/Armando Franca)

il Portogallo è considerato un “paese di transito” per il traffico internazionale di cocaina e hashish dall'America latina, Marocco e dei Caraibi di altri paesi, soprattutto in Europa, secondo Il Portogallo Notizie.

Il paese di 10 milioni di cittadini, ha visto anche un aumento del 30 per cento dei decessi correlati alla droga overdose nel 2019 rispetto all'anno precedente, la carta ha riferito, citando i dati compilati dal Servizio di Intervento in Comportamenti e le Dipendenze e presentato al parlamento nel mese di novembre.

CLICCA QUI PER FOX NEWS APP

I dati hanno mostrato che le 307 morti dove c'era una presenza di sostanze illecite, 49 sono stati considerati overdose.

L'Associated Press ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.