Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Illinois servizio socio ID piacerebbe come uno dei due uccisi in Afghanistan da IED
closeVideo

Due membri di servizio in Afghanistan, Talebani rivendica la responsabilità per l'esplosione

Una notte bomba ha ucciso due degli stati UNITI i membri di servizio e il ferimento di altri due, in Afghanistan, i funzionari dicono.

Un 21-anno-vecchio soldato da Illinois, è stato identificato come uno dei due militari STATUNITENSI uccisi sabato in Afghanistan.

Miguel Villalon era in un veicolo che è stato colpito da un ordigno esplosivo improvvisato (IED) nella provincia di Kandahar, secondo un messaggio su Twitter, pubblicato dal comune di Aurora.

2 MEMBRI di SERVIZIO UCCISO DA BOMBA IN AFGHANISTAN

Il servizio di altri stati uccisi durante l'attacco, per cui i Talebani hanno preso la responsabilità immediata, non è ancora stato identificato.

“questa notte, l'Aurora comunità è in lutto per la straziante perdita di Miguel Vallalon, 21,” il post di legge. “Era uno dei due UNITI i membri di servizio che e ' scomparso oggi durante il servizio in Afghanistan. Un ex studente East Aurora di Alta Scuola, Miguel era orgoglioso di servire nell'Esercito degli Stati Uniti.”

Aurora Sindaco Richard Irvin, che è un veterano dell'Esercito, ha anche commentato Villalon passaggio.

“le Nostre preghiere e condoglianze sono con il Villalon famiglia durante questo tragico momento,” Irvin ha detto in una dichiarazione, secondo WBBM-TV di Chicago. “Miguel era un giovane soldato con i sogni per il futuro e il desiderio di fare la differenza nel mondo di oggi.

"Miguel era un giovane soldato con i sogni per il futuro e il desiderio di fare la differenza nel mondo di oggi."

— Aurora, Ill., Il sindaco Richard Irvin

“Molto, come tutti noi, che hanno lasciato la nostra città natale di Aurora per servire il nostro paese, il nostro obiettivo è fare bene il nostro lavoro e ritorno per la nostra famiglia e gli amici,” Irvin ha continuato. “Purtroppo, Miguel fatto l'ultimo sacrificio, come ha protetto la nostra libertà dalle linee del fronte. La Città delle Luci brilla più offuscata a causa di questa perdita. Staremo a stare con la sua famiglia e di fornire supporto. Godspeed, giovane soldato.”

sabato tragedia che ha colpito l'area di Chicago è particolarmente difficile, perché pochi giorni prima, Army Specialist Henry Mayfield Jr, 23, di Hazel Crest, Ill., è stato identificato come un membro che è stato ucciso Gen. 5 in un attacco terroristico contro gli stati UNITI e Kenya forze in Kenya.

Esercito Specialista Henry Mayfield Jr, 23, di Hazel Crest, Ill., è stato identificato come un membro che è stato ucciso Gen. 5 in un attacco terroristico in Kenya.

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

Più di 2.400 UNITI i membri di servizio sono stati uccisi in Afghanistan. L'anno scorso è stato uno dei più letali per gli Stati Uniti, con 23 soldati Americani uccisi, anche come Washington impegnato in colloqui di pace con i Talebani.

Circa 2.000 le forze internazionali sono attualmente di stanza in Afghanistan, focalizzata su consulenza e formazione delle forze di sicurezza Afgane, con una parte incentrata sulla lotta al terrorismo, a Stelle e Strisce segnalati.

di Fox News Louis Casiano e L'Associated Press ha contribuito a questa storia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.