Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

In California, escursionista, 17, sopravvive bloccati per 30 ore in innevate dello Utah monti: io non dovrebbe nemmeno essere vivo
closeVideo

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 9

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 9 sono qui. Check out ciò che cliccando su Foxnews.com

California adolescente ha condiviso l'incredibile storia di come è sopravvissuto ad essere rimasti bloccati per 30 ore nelle montagne dello Utah, in sub-temperature di congelamento e la vita-la neve profonda.

Nicolas Stacy-Alcantara, un 17-year-old studente di scuola superiore da Fresno, si è detto che la visita della sua ex-fidanzata, vicino a Salt Lake City la scorsa settimana quando ha deciso di andare per una giornata di escursione da solo con l'intenzione di tornare in tempo per la cena.

2 TEEN SNOWBOARDER PERSO CANADESE BACKCOUNTRY BRUCIATO COMPITI a casa PER SOPRAVVIVERE, i FUNZIONARI DICONO

aveva preparato sei burro di arachidi e gelatina di panini e 40 once di acqua prima di partire.

Il 17-anno-vecchio è ora ricoverato dopo essere sopravvissuti a una notte da solo in Utah montagne. (Jen Pilgreen/University of Utah Salute via AP) (Jen Pilgreen/University of Utah Salute via AP)

Stacy-Alcantara ha detto che il tempo era stato relativamente mite, quando ha iniziato il suo percorso pianificato da Millcreek Canyon Park City, ma nel tardo pomeriggio la temperatura immerso e la neve cominciò a cadere.

Il meteo costretto Stacy-Alcantara a interrompere il suo viaggio. Il suo cellulare era nessun servizio e i suoi piedi cominciò a congelare.

non volevo PB&J di essere il mio ultimo pasto.

— Nicolas Stacy-Alcantara, 17-anno-vecchio escursionista

persi nel deserto, ha scavato una grotta di neve sotto un albero per ripararsi dalle intemperie. Lui strofinò le mani contro il suo petto per mantenere il sangue che scorre.

“ho saputo che il mio petto era più importante che i miei piedi", ha detto ai giornalisti il mercoledì presso l'Università di Utah Ospedale, secondo FOX13 Salt Lake City. "Sapevo che se avessi perso quelle, ho potuto ancora vivere, così ho davvero solo legati alle estremità delle mie giacche insieme. Ho nascosto le mie braccia dentro la mia giacca e nascosto la mia testa dentro la mia giacca”.

Sapendo che se si addormentò potrebbe non svegliarsi più, il teen ha detto di impostare una sveglia sul cellulare per andare fuori ogni 30 minuti. Afferrò un braccialetto di perline, la sua ex fidanzata gli aveva dato per aiutare a pensare a tutti quelli che si sono presi cura di lui e si è spinto a sopravvivere.

PACIFIC CREST TRAIL ESCURSIONISTA, 50, SALVATO DOPO EBAD TEMPESTA COLPISCE, DICE LUI che NON SAREBBE SOPRAVVISSUTA a un'ALTRA NOTTE'

“non voglio PB&J di essere il mio ultimo pasto”, ha scherzato con i giornalisti, secondo KSL-TV.

Ma come la notte passava, il teen immaginato che i suoi amici erano nella grotta e ha avuto quello che ha creduto potrebbe essere la sua ultima conversazioni con loro. Ha scritto lettere alla sua famiglia nel caso in cui non si fece vivo.

Quando il sole si levò la mattina, lui uscì dalla grotta di neve, lasciando dietro di sé il suo bagnato i vestiti e gli stivali troppo congelato al pareggio. Alla fine, si è imbattuto in alcuni sciatori che avevano un telefono satellitare.

Stacy-Alcantara non prevede la necessità di eventuali amputazioni, hanno detto i medici. (Jen Pilgreen/University of Utah Salute via AP)

la Ricerca e soccorritori trasportato teen fuori del canyon in elicottero. Era di circa 6 chilometri, da dove ha iniziato la sua escursione, hanno detto le autorità.

RICERCA RITORNO SQUADRE MORTALI IDAHO SITO VALANGA DOPO 'in RITARDO SCIATORE' denunciata la scomparsa, la POLIZIA DICE

“sono molto fortunato,” Stacy-Alcantara, ha detto. “Io non dovrebbe nemmeno essere vivo in questo momento.”

Ora, gli studenti delle scuole superiori di recupero dall'ipotermia e di secondo grado congelamento, che ha lasciato bolle bolle sui suoi piedi e le dita dei piedi. Non prevede necessità di amputazione.

CLICCA QUI PER FOX NEWS APP

Egli è impostato a si è laureato dalla high school di quest'anno e piani di studio ingegneria aerospaziale all'università.

L'Associated Press ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.