Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

In California, l'uomo in libertà vigilata dopo aver matrigna, nel 1986 è dellíassassinio di medico
closeVideo

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 14

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 14 sono qui. Check out ciò che cliccando su Foxnews.com

A Los Angeles, l'uomo che ha servito quasi tre decenni in carcere per l'uccisione di sua matrigna era stato accusato di un secondo raccapricciante omicidio di lunedì, secondo un comunicato del LA County procuratore distrettuale.

Timoteo Chavira, 56, è stato rilasciato dal carcere in libertà vigilata luglio 2017, dopo essere stato condannato a 26 anni di carcere per aver picchiato e accoltellato la sua matrigna a morte nel 1986.

ora è stato accusato per l'omicidio di Editha Cruz de Leon, 76 anni, che è stato trovato morto nella sua casa sul Dec. 8 quando i parenti è venuto a prenderla per una domenica di compleanno per il pranzo. L'autopsia ha scoperto che non muore per “sharp forza di lesioni e lo strangolamento,” secondo la L. R. del coroner della Contea di report.

Il condannato killer si affacciano in prigione a vita senza possibilità di libertà condizionale o la pena di morte se trovato colpevole di nuovo. Egli rimane in custodia per 2 milioni di dollari di obbligazioni.

CORPO MANCANTI OHIO TEEN TROVATO NEL CAMINO, la POLIZIA DICE

non È chiaro se Chavira e De Leon si conoscevano prima dell'uccisione, o come le autorità legata a lui per caso.

De Leon era un ex ginecologo, emigrato negli stati UNITI da Filippine con suo marito nel 1970. Lei era una madre di cinque figli, nonna di cinque e un “devoto Cattolico”, secondo il suo necrologio.

Nel 1986 omicidio di Chavira sua matrigna, Laurie Ann Chavira, i pubblici ministeri ha detto Chavira battere il suo stepmotherr con una sedia o un tavolo gamba, pugnalata nel petto e farcito il suo corpo nel bagagliaio di un auto. Gli investigatori hanno scoperto il corpo in decomposizione di 11 giorni più tardi.

CLICCA QUI PER FOX NEWS APP

“L'unico motivo che mi potrebbe venire in mente era l'odio,” quindi-Vice Dist. Avv. David E. Demerjian ha detto al Los Angeles Times nel 1987 sulla strage. A quel tempo, Chavira era appena uscito dalla libertà vigilata per un furto commesso in Oregon.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.