Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

In pensione Navy SEAL Jocko Willink l'uccisione di Soleimani: Trump ha fatto una scommessa e 'pagato'
closeVideo

Jocko Willink: Soleimani era un nemico dell'America & Il popolo iraniano

Brian Kilmeade parla in pensione Navy Seal Jocko Willink sui rischi Presidente Trump ha preso assunzione di Qassam Soleimani e di come si è ispirato il popolo dell'Iran

Pensione Navy SEAL e autore Jocko Willink applaudito il "gioco d'azzardo" presa dal Presidente Trump a ordinare l'uccisione di top Iraniano Gen. Qassem Soleimani, che è stata seguita da anti-regime proteste scoppiate per le strade di Teheran.

“Quando la si guarda da questo punto di vista si potrebbe dire che questa è stata una mossa brillante per uccidere una persona che era un nemico dell'America e di un nemico del popolo Iraniano,” Willink, ex comandante dei più decorati unità di forze speciali della Guerra in Iraq, ha detto che “Il Brian Kilmeade Show”.

Willink detto ospite Brian Kilmeade martedì che Soleimani “la morte di centinaia e centinaia di Americani.”

I manifestanti in Iran hanno inveito contro il governo seguito dell'abbattimento di un aereo passeggeri che il governo Iraniano inizialmente negato il coinvolgimento di Teheran in seguito ammesso che abbattuto il jet in un misfire durante gli attacchi contro le basi STATUNITENSI in Iraq, a seguito di Trump takedown di Soleimani.

l'IRAN LANCIA 15 MISSILI BALISTICI IN IRAQ TARGETING NOI, le FORZE della COALIZIONE, i FUNZIONARI DICONO

Video

Willink, che ha servito due tour in Iraq ed è l'autore del nuovo libro “Leadership, Strategia E Tattica: il Manuale del Campo,” ha detto Kilmeade che Trump ha fatto una scommessa, ordinando l'attacco aereo in Iraq che ha ucciso Soleimani e che aveva “pagato".”

“è Stato un rischio per fare questa operazione? Assolutamente,” Willink, ha detto. “E se si dovesse sondaggio a tutti che era a conoscenza su ciò che il conflitto è come se lì, 'Hey, dobbiamo fare questo o no?' Non ci sarebbe stata sentimenti contrastanti.”

“È stato un rischio per fare questo, proprio come è stato un rischio quando Obama ha inviato le GUARNIZIONI per andare a uccidere [Osama] bin Laden. Che era enorme rischio,” ha continuato.

“sta andando in Pakistan, non disse Pakistan quello che stiamo facendo. C'è stato un grosso rischio. Si sa tutta la casa è stata bombardata. Questo è un rischio enorme per fare tale operazione. Tirato fuori. Bravo. Eccezionale.”

Ha detto Trump decisione di passare all'attacco aereo che ha ucciso Soleimani “è la stessa cosa.”

FORZE di SICUREZZA IRANIANE PRESUMIBILMENTE FUOCO proiettili veri PER DISPERDERE i MANIFESTANTI, NONOSTANTE TRUMP ATTENZIONE

Video

“non sappiamo che cosa potrebbe essere accaduto. Trump ha fatto una scommessa, e l'hanno fatto, e sapete una cosa? Da quello che si vede ora la scommessa vinta,” Willink detto Kilmeade martedì.

“La risposta è stata debole, e in cima a quello a cui è ispirato il popolo dell'Iran che odio vivere in questo tirannico dittatore per iniziare a salire in alto, di protesta.”

Egli ha aggiunto, “Sono stati uccisi per proteste. Che cosa è una tirannia è e che cosa hanno bisogno di ribellarsi.”

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

Il regime Iraniano ha risposto all'uccisione di Soleimani con il lancio di più di una dozzina di missili a basi in Iraq, che ospitò le truppe degli stati UNITI la scorsa settimana, che Trump ha detto ha provocato vittime.

Fox News’ Ronn Blitzer ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.