Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Iran missili destinati a 'uccidere personale in Iraq, il Pentagono dice
closeVideo

‘Sempre più importante e’ che NOI di condividere le informazioni su Iran con il Congresso, il pubblico Americano: il Senatore

Fox News’ Benjamin Hall, report sulle ultime notizie dal Medio Oriente a seguito della notte di martedì Iran attacco missilistico. Quindi, Sen. Maggie Hassan, D-N. H., discute classificati senatori del briefing sull'Iran.

funzionari del Pentagono credo che più di una dozzina di missili lanciati a due basi in Iraq custodia degli stati UNITI le forze di martedì notte sono stati progettati per uccidere gli Americani, ma gli Iraniani, gli sforzi sono stati ostacolati dai militari di Early Warning Systems, il Segretario alla Difesa Marco Esper e il Gen. Mark Milley, presidente del Joint Chiefs of Staff, ha detto ai giornalisti il mercoledì.

“credo che in base a ciò che ho visto e quello che so è che sono destinati a causare danni strutturali, distruggere i veicoli e le attrezzature e gli aeromobili e di uccidere personale," Milley detto.

stati UNITI i funzionari militari sono stati avvertiti circa l'Iran in attesa di missili balistici sciopero "quando i sistemi di difesa aerea è andato attivo," ha detto.

Milley ha aggiunto che “un po ' di early warning” e “normale difensiva procedure di” Al-Assad Base aerea impedito truppe Americane dall'essere ucciso in un attacco missilistico.

NOI MILITARI hanno AVUTO un preavviso DI IRANIANI ATTACCO con MISSILI BALISTICI, i FUNZIONARI DICONO

“A mio parere da quello che so ora, io penso che abbia più a che fare con le tecniche difensive che le nostre forze usato al contrario di intenti,” Milley, ha detto, aggiungendo che le forze degli stati UNITI "ha avuto sufficienti misure di difesa.”

Parlando con i giornalisti dopo il ritorno da un briefing con il Congresso, Esper ha detto che il 16 a corto raggio missili balistici (originariamente stimato che circa 15), sono stati sparati da tre percorsi all'interno dell'Iran durante l'attacco presto mercoledì, ora locale, e sono stati destinati per vendicare la morte di Iraniani Quds Force Gen. Qassem Soleimani, che è stato ucciso in un US-led drone sciopero all'Aeroporto Internazionale di Baghdad, la scorsa settimana.

Video

Milley ha detto che tra i 1.000 - 2.000-pround testate erano seduti in cima al Iraniano di missili sparati in Iraq.

Il ministro della difesa ha anche detto che crede che gli stati UNITI ha ristabilito la dissuasione da un altro attacco Iraniano, ma ha aggiunto che si aspetta di essere messa in discussione da Sciita proxy milizie della regione.

Esper confermato che i missili ha colpito due basi militari -- Al-Assad Aria di Base e distinte base militare a Erbil, la casa che le forze USA in Iraq. Undici di questi missili ha colpito Al-Assad e un colpo Erbil. Quattro missili avuto un guasto e non è riuscito a centrare il bersaglio.

Il danno e le basi è stata in gran parte contenute per “tentage, vie di rullaggio, parcheggio, danneggiato elicottero, cose del genere, nulla che vorrei descrivere come maggiore,” Esper detto.

Video

funzionari del Pentagono si è incontrato con il Presidente Trump due volte nelle ultime 24 ore dopo l'attacco, Esper, ha detto. Trump ha annunciato all'inizio di mercoledì in un nove minuti di indirizzo per la nazione che avrebbe imponente, anche sanzioni in risposta all'attacco.

i Democratici a Capitol Hill criticato Trump l'iniziale decisione di prendere Soelimani senza consultare il Congresso o alleati nella regione, che ha portato ad un aumento delle tensioni in Medio Oriente, e da allora hanno chiesto risposte da parte dell'amministrazione circa la presunta minaccia imminente che ha scatenato la Soleimani attacco, e come Trump de-escalation delle tensioni con l'Iran e mantenere sicuri gli Americani.

House Speaker Nancy Pelosi ha annunciato piani per la Casa di voto di giovedì in una Guerra di Poteri di Risoluzione che mira a limitare Trump azione militare nei confronti dell'Iran, dicendo che i Democratici sono “gravi, urgenti preoccupazioni circa la decisione dell'amministrazione di impegnarsi in caso di ostilità contro l'Iran e circa la mancanza di una strategia di andare avanti”.

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

i Legislatori su entrambi i lati della navata, hanno espresso preoccupazione per il coming out di mercoledì Iran briefing sull'amministrazione ignorando il Congresso l'approvazione per l'escalation militare.

“la Maggior parte dei membri del Congresso non hanno accesso all'intelligenza che penso sia il più convincente. Che è semplicemente la natura dell'intelligenza e limitato la Banda di 8,” Esper detto, riferendosi a termine per il gruppo bipartisan di otto legislatori che si sono informati sulla classificati intelligence.

Fox News' Lucas Tomlinson e Jennifer Griffen ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.